Home » vari

Gestione degli impianti sportivi, il corso di terzo livello a Verona

12 febbraio 2016 Stampa articolo

 CONI La Scuola regionale dello Sport del Veneto fa tappa a Verona per il prossimo imperdibile appuntamento con la formazione a cinque cerchi. Sabato 27 febbraio nella Sala Consolini del Coni Point della città scaligera, in via Forte Tomba 7/A (loc. Ca’ di David), è in programma il corso di aggiornamento di terzo livello dal titolo “Gestire la gestione – Problematiche ambientali, giuridiche, amministrative e fiscali nella gestione degli impianti sportivi”. L’evento è rivolto a dirigenti sportivi e professionisti del settore.

Dopo i saluti del delegato del Coni Point di Verona Stefano Gnesato, del presidente del Coni Veneto Gianfranco Bardelle e del direttore scientifico della Scuola regionale dello Sport del Veneto Dino Ponchio, al tavolo dei relatori si alterneranno Paolo Alfier, Antonio Soffiati, Sergio Tosi, Giuliano Sinibaldi, Gabriele Bassi, Antonio Donà e Federico Loda. Tutti professionisti ed esperti territoriali della Scuola regionale dello Sport del Veneto.

L’iscrizione al corso è gratuita e va fatta online dal sito www.veneto.coni.it, previa registrazione nell’area riservata, entro e non oltre il 24 febbraio. Eventuali adesioni saranno raccolte anche il giorno del corso nel caso in cui la sala consentisse altre presenze (massimo 70 unità). Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Scuola regionale dello Sport del Veneto allo 049.8658327 oppure al numero verde 800338866, mail: srdsveneto@coni.it (lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13).

C.S.



Articoli correlati