Home » Nuoto Sincronizzato

Adria Nuoto ancora successi e conferme

Il team adriese in luce al campionato regionale Veneto di nuoto sincronizzato
15 febbraio 2016 Stampa articolo

Grotto, Occhi, Bonazza, Ballerini, BeltramiFUMANE (Verona) – Domenica si è svolto a Fumane, Verona, il campionato regionale veneto agonistico di nuoto sincronizzato; in gara gli esercizi obbligatori.
Nella Categoria Esordienti A, per Adria Nuoto, Giulia Grotto si piazza al 7° posto nella gara degli obbligatori con il punteggio di 57,633 supera così il punteggio limite di 48,000 Punti, e come successo nella scorsa stagione, ottiene la qualifica per il campionato italiano invernale Esordienti A, assieme a Ludovica Occhi anche lei supera i 48,000 punti, che si terrà a Roma Pietra Alata il 2 aprile 2016.

Ottima anche la prova di Giorgia Ghezzo che conferma la qualificazione già ottenuta nella scorsa gara.

Sempre domenica a Forlì si è svolta la gara regionale emiliano romagnola di obbligatori.
Per Adria Nuoto nella categoria Esordienti B, sale sul secondo scalino del podio Darin Beltrami che con un ottima prova conquista la medaglia d’argento.

Nella categoria Esordienti C vola al primo posto Agnese Bonazza che ottiene una meritatissima medaglia d’oro.

Aurora Ballerini si distingue nella categoria Giovanissime conquistando il gradino più alto del podio.

“Siamo estremamente soddisfatti della prova delle nostre atlete in gara, in quanto i successi provengono da tutte le Categorie, dalle più piccole alle più grandi di età, conferma di un ottimo lavoro svolto, in generale, dallo Staff e dalla Società”.

C.S.



Articoli correlati