Home » CALCIO, Delta Rovigo, Serie D

Domani a Rovigo Delta vs Caravaggio

Partita valida per staccare il pass per i quarti di Coppa Italia
16 febbraio 2016 Stampa articolo

delta Rovigo vs SMarino (5)Domani nuovo impegno infrasettimanale per il Delta Rovigo che sarà impegnato in coppa Italia, se vorrà superare il turno e passare ai quarti di finale dovrà battere Caravaggio.
La squadra bergamasca sta disputando il campionato nel girone B dove occupa la 17esima posizione con al suo attivo 26 punti che derivano da 6 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte. Nelle ultime quattro partite ha rimediato un sol punto conquistato nella 26esima giornata con uno 0-0 contro MapelloBonate. L’ultima vittoria è stata il 24 gennaio ottenuta contro Sondrio. Arriva dalla sconfitta della settimana scorsa ad opera del Pro Sesto. Alla squadra polesana le cose sono andate leggermente meglio infatti prima delle due sconfitta consecutive nella 25esima giornata aveva intascato il punteggio pieno contro Ravenna.
Il Delta Rovigo aveva staccato il pass per gli ottavi di coppa Italia vincendo contro la Clodiense, mentre gli avversarsi accedono grazie ai successi su Correggio.
Caravaggio a fine gennaio ha cambiato l’allenatore, ora alla guida c’è Ramella che non avrà a disposizione Mapelli per squalifica per somma di ammonizioni rimediate nelle gare contro il Mapellobonate e la Correggese, rientra dalla squalifica, invece, Vigani.
A difendere la porta bergamasca ci sarà Valerio Vimercati che la passata stagione ha vestito la casacca del Delta Rovigo e con cui ha disputato 25 partite.centro attività motorie
Il programma di Coppa Italia per questa fase e per i successivi quarti di finale prevede un’unica gara di andata di 90 minuti oltre il recupero e calci di rigore in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari.

La vincitrice della turno sarà poi impegnata il 31 marzo nei quarti di finale, il campo sarà designato in base al criterio dell’alternanza, nel caso in cui, invece, entrambe le squadre abbiano giocato in trasferta o in casa si provvederà al sorteggio.
A dirigere l’incontro sarà Donda di Cormos.
Questo il programma gare del 17 febbraio

Chieri-RapalloBogliasco
Seregno-OltrepoVoghera
Delta Rovigo – Caravaggio
Altovicentino-Virtus Vecomp Verona
Sangiovannese-Foligno
Matelica-Chyntia
Fondi-Vincente Aversa Normanna-Manfredonia
Francavilla F.C. – Rende

 

 

Iole Sturaro



Articoli correlati