Home » RUGBY

Rugby Rovigo a Gubbio prima del match con la Lazio

16 febbraio 2016 Stampa articolo

Rugby Rovigo vs Mogliano (11)La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della prossima partita, in programma sabato 20 febbraio alle 15 contro la Lazio Rugby, valida per la seconda giornata di ritorno del Campionato Italiano d’Eccellenza.

Non sarà una trasferta come le altre per i Bersaglieri: la squadra al completo, insieme allo staff tecnico, partirà infatti giovedì e farà tappa a Gubbio dove trascorrerà due giorni insieme al Club locale.

Un gemellaggio, quello tra i rossoblù e la Società umbra dove coach Joe McDonnell iniziò la sua carriera di allenatore in Italia, iniziato lo scorso anno al “Battaglini” e già consolidato anche a livello giovanile con varie collaborazioni portate avanti dalla Monti Rugby Rovigo Junior e diversi clinics organizzati dall’ex pilone degli All Blacks.

A Gubbio i Bersaglieri effettueranno giovedì pomeriggio il team run, al termine del quale saranno a disposizione dei ragazzi umbri Under 18 per un momento di condivisione sportiva. I rossoblù saranno poi gli ospiti speciali della “Cena con il campione”, organizzata dal Rugby Gubbio al ristorante “Il Faro Rosso” e aperta a tutti su prenotazione.

Nella giornata di venerdì, dopo gli ultimi ritocchi in campo in vista della partita con la Lazio, per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è prevista una visita guidata della città umbra. La partenza per Roma è fissata per sabato mattina.

C.S.



Articoli correlati