Home » Tiro con l'arco

La Compagnia Arcieri Rovigo si fa valere anche in Lombardia

18 febbraio 2016 Stampa articolo
compagnia arcieri Rovigo  - Lorenzo Stocco

compagnia arcieri Rovigo – Lorenzo Stocco

Buone prestazioni quelle fornite da due atleti della A.S.D. Compagnia Arcieri Rovigo nello scorso week-end: domenica 14 febbraio, la giornata degli innamorati, Michela Tiziani e Lorenzo Stocco hanno dimostrato una volta di più il loro amore per il tiro con l’arco recandosi a disputare una gara oltre il “confine” regionale difendendo onorevolmente i colori della società rodigina nella gara interregionale indoor svoltasi sulla distanza dei 18 mt a Castel D’Ario, in provincia di Mantova, ed organizzata dalla A.S.D. Arcieri del Castel.
Michela Tiziani è tornata alla competizione agonistica dopo diversi mesi ed ha sfiorato il podio ottenendo un comunque buon quarto posto nella divisione “Arco Nudo – Seniores Femminile” , a soli due punti dal terzo posto, mentre Stocco Lorenzo, veterano dei campi di gara del Triveneto, si è classificato quinto, dopo un finale di gara in crescendo, nella divisione “Arco Olimpico – Seniores Maschile”.Michela Tiziani
Questi risultati, anche se non impreziositi da una medaglia, danno comunque morale ai due atleti, che si augurano di poterli migliorare sin dalla prossima occasione.
Per informazioni sui risultati e sugli altri avvenimenti della Compagnia Arcieri Rovigo, tra cui le prove di tiro gratuite ed i corsi di tiro con l’arco che si svolgono ogni domenica dalle ore 9,30 alle 11,30 presso la palestra di Via Marconi è sufficiente visitare il sito web www.arcieridirovigo.it e gli account Facebook e Twitter ufficiali della società, dove è anche possibile ricevere informazioni sul tiro con l’arco in generale.

C.S.



Articoli correlati