Home » VOLLEY

Primo torneo AmaLadies

22 febbraio 2016 Stampa articolo

LE SQUADRE DEL TORNEO DI VOLLEY AMALADIESLa passione per il volley nella Polisportiva San Pio X non ha tempo, tre le squadre amatoriali di volley che danno vita ad un grande movimento e a numerose iniziative. Le squadre Ladyvolley e Amatori volley, squadra maschile, hanno tenuto a battesimo il primo torneo amatoriale di volley chiamato ‘’AmaLadies ‘’, torneo che ha riscosso un grande successo e che si è svolto in due fasi partendo dalle semifinali per arrivare alle appassionati finali che hanno decretato la classifica del torneo. I partecipanti, come è nello spirito del volley, si sono divisi in quattro squadre composte sia da giocatori sia da giocatrici che si sono impegnate nelle semifinali dove la squadra verde ha battuto la blu e la rossa battere quella arancione.
Le finali hanno visto affrontarsi per il terzo e quarto posto la squadra blu e l’arancione e per il primo posto la squadra rossa e la verde.
Battaglia agonistica subito intensa nella finale per il terzo e il quarto posto dove la squadra blu si è imposta sull’arancione. Terminata la finale di consolazione, fari accesi sulla finalissima giocata dai sestetti scesi in campo con grande entusiasmo e agonismo. A scrivere il proprio nome sull’albo d’oro è stata la squadra rossa che ha battuto la verde. Al torneo hanno partecipato numerosi ex pallavolisti che hanno fatto un pezzo di storia importante di questa specialità. Al primo torneo AmaLadies hanno partecipato: Gabriele Schibuola, Alessandra Morello, Erica Fregola, Erika Barion, Mattia Dal Vecchio, Paola Gianese, Mascia Zago, Alessandro Di Simone, Simonetta Valente, Cristina Francescon, Alessia Francescon, Michele Masiero, Emanuela Martini, Ileana Migliorini, Alberto Filippi, Katia Silvestrin, Valerio Pugina, Renzo Brancalion, Luigino Navaro, Stefano Bulgarello, Angelo Tognalo, Gianfranco Paggioro, Fausto Cavanna, Fabio Galiazzo, Claudio Pozzato, Novella Inzitari, Marco Carretta.

C.S.



Articoli correlati