Home » VOLLEY

Il programma della tre giorni di sitting volley

24 febbraio 2016 Stampa articolo

Nazionale croataMancano ormai pochi giorni al Torneo internazionale di sitting volley femminile, che si terrà sabato 27 e domenica 28 febbraio a Porto Tolle: ospiti le Nazionali italiana e croata, che si alleneranno in vista del Torneo di qualificazioni alle Paralimpiadi di Rio che si terrà ad Hangzhou, in Cina, dal 17 al 23 marzo prossimi.

Venerdì 26 alle 15 si terrà la conferenza stampa di presentazione delle squadre nel municipio di Porto Tolle. Alle 17 il primo training, al palazzetto di Porto Tolle. Alle 21 saluto alle formazioni di Project Star Volley e Pizzeria Smile Pallavolo Badia in occasione della gara di Prima divisione femminile al palasport Milani, via Tangenziale 12, Cà Tiepolo di Porto Tolle

Sabato 27 alle 8.30 incontro con gli studenti dell’istituto comprensivo di Porto Tolle, nell’aula magna. Alle 9 training della Croazia alla palestra Brunetti di Ca’ Tiepolo, alle 10 allenamento congiunto Italia-Croazia e alle 11 training Italia, sempre alla palestra Brunetti. Alle 18 la prima partita amichevole tra Italia e Croazia, al palazzetto di Porto Tolle.Nazionale italiana di sitting Volley

Domenica 28 alle 10.30 la seconda amichevole tra Italia e Croazia al palazzetto di Porto Tolle e al pomeriggio, a partire dalle 15, saluto ai giovani atleti del concentramento di Minivolley: Project Star Volley, Beng Rovigo, Scardovari Volley, Ellepi San Giusto, Us Virtus e Polisportiva San Pio X al palazzetto dello sport di Porto Viro.

L’evento è stato organizzato da Fipav Rovigo in collaborazione con la Commissione nazione sitting volley della Federazione italiana pallavolo, Fipav – comitato regionale Veneto e il Comune di Porto Tolle. Hanno patrocinato l’evento il Comitato italiano paralimpico – Veneto e Coni – comitato regionale veneto. Collaboreranno all’organizzazione le società sportive Project Star Volley e Scardovari Volley e l’associazione Vinci l’epilessia. Partner dell’evento è Commerciale Ferramenta s.n.c. di Porto Viro.

C.S.



Articoli correlati