Home » CALCIO, Delta Rovigo, Serie D

Delta Rovigo con Villafranca è accettabile solo una vittoria!

27 febbraio 2016 Stampa articolo

Vito Antonelli - Delta Rovigo vs Correggese (5)Il Delta Calcio Rovigo ha domani la concreta possibilità di uscire da questo periodaccio in cui non gliene va bene una. Avversaria di turno il Villafranca squadra che a periodo nero è messa peggio di Rovigo anche perché sta lottando per la salvezza, ma proprio per questo la gara può essere insidiosa. Se Villafranca non ha nulla da perdere Rovigo al contrario ha tutto da guadagnare. La situazione del Delta i tifosi la conoscono bene, la squadra rodigina non vince dal 6 febbraio quando nella 25esima giornata si è misurata con Ravenna, poi un pareggio e quindi solo sconfitte. Da sottolineare che in quel periodo ha avuto anche qualche atleta fuori per squalifica, non nelle ultime due giornate, e l’infortunio di Adrian Ricchiuti fuori per uno stiramento al polpaccio ma che ancora non ha recuperato completamente e quindi sicuramente non sarà in campo domani, anche se lui sente molto il peso di non poter rientrare e scalpita per farlo al più presto.
Per quanto riguarda Villafranca ha vinto 6 partite ne ha pareggiate altrettante e ne ha perse 16, ora si trova in 17esima posizione con 24 punti, alle spalle del Mezzolara che ne ha 4 di più. L’ultimo successo risale al 31 gennaio quando ha battuto Romagna Centro nella 24 giornata, vittoria arrivata dopo diverse sconfitte e un paio di pareggi. centro attività motorie
Se la squadra rodigina non porterà a casa l’intera posta con ogni probabilità verrà allontanarsi le squadre che la precedono per cui poi risalire sarà un’utopia.

L’incontro sarà diretto da Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto

29esima giornata

Altovicentino – Virtus Castelfranco
ArzignanoChiampo – Ravenna
Bellaria Igea Marina – Sammaurese
Clodiense – Legnago
Correggese – Ribelle
Forlì – Romagna Centro
Fortis Juventus – San Marino
Mezzolara – Imolese
Parma – Lentigione
Villafranca VR – Delta Rovigo

Classifica: Parma 66, Altovicentino 59, Forlì 56, San Marino 49, Ribelle 48, Imolese 46, Legnago 43, Delta Rovigo 43, Virtus Castelfranco 41, Lentigione 42, Correggese 41, Sammaurese 39, Ravenna 32, Union ArzignanoChiampo 31, Romagna Centro 29, Mezzolara 28, Villafranca VR 24, Bellaria Igea Marina 18, Clodiense 14, Fortis Juventus 11.

 

Iole Sturaro



Articoli correlati