Home » CALCIO, Delta Rovigo

Delta Rovigo ce la puoi fare!

1 marzo 2016 Stampa articolo

Delta Rovigo vs Correggese (6)Il Delta Rovigo domani sarà ancora in campo, quello di casa, e avrà nell’altra metà campo il Bellaria. Si presenta dunque una nuova opportunità per cercare di rompere il digiuno di vittorie che ormai aleggia sulla squadra rodigina. Bellaria occupa con 21 punti la terzultima posizione in classifica, domenica scorsa mentre Rovigo ha pareggiato con Villafranca, ha rimediato una vittoria per 1-0 sulla Sammaurese, la quarta in campionato, cosa che non è riuscito a fare il Delta nella sua sfida di tre giornate fa.
Probabilmente Ricchiuti sarà ancora fuori e anche Radikon per un altro tipo di problema. Per il Bellaria sarà fuori per squalifica Jaime Leon Merito per doppia ammonizione. A dirigere l’incontro ci sarà Mario Saia di Palermo. Con tre punti portati a casa ammesso che non ci si faccia recuperare sul finale come è successo nelle ultime partite, probabilmente si potrebbe effettuare il sorpasso su Legnago impegnato al l’Altovicentino ed accorciare con Ribelle, impegnata con Forlì, se questa dovesse rimanere a bocca asciutta e poi almeno mantenere inalterato il divario con Imolese impegnata con il fanalino di coda Fortis Junvetus.

30ª Giornata
Delta Rovigo – Bellaria Igea Marina
Imolese – Fortis Juventus
Legnago – Altovicentino
Lentigione – Clodiense
Ravenna – Villafranca VR
Ribelle – Forlì
Romagna Centro – Parma
Sammaurese – Correggese
San Marino – ArzignanoChiam
Virtus Castelf – Mezzolara

Classifica: Parma 69, Altovicentino 62, Forlì 56, San Marino 52, Ribelle 48, Imolese 47, Legnago 46, Delta Rovigo 44, Correggese 44, Lentigione 42, Virtus Castelfranco 41, Sammaurese 39, Union ArzignanoChiampo 34, Ravenna 32, Romagna Centro 29, Mezzolara 29, Villafranca VR 25, Bellaria Igea Marina 21, Clodiense 14, Fortis Juventus 11.

Iole Sturaro



Articoli correlati