Home » Volley Giovanile

Project Star Volley batte Pizzeria Smile

2 marzo 2016 Stampa articolo

1 divisione Project Star  volleyPrima Divisione

Psv vs Pizzeria Smile Badia 3 a 0.

25-21; 25-23; 25-15

La Poject Star Volley ha la meglio sulla quinta forza del campionato con una partita perfetta.
Si gioca in quel di Porto Tolle nel bellissimo palazzetto dello sport e alle prime battute del primo set le ragazze di coach Ferro dimostrano la stessa concentrazione di domenica scorsa.
Punto su punto si arriva al finale e si chiude 1 a 0 combattendo ogni palla.
Secondo set la squadra di casa parte sotto tono e va sotto complice un filotto di ottime battute delle avversarie ma la banda Busatto è una furia e ben supportata dal palleggio di Fecchio non risparmia nessuno.
Coach Ferro vede Fecchio in difficoltà e opta per un cambio con Milan che rimette la squadra in carreggiata chiudendo il secondo set a favore.
Grande emozione a questo punto quando si interrompe la partita per l’ingresso in campo della nazionale italiana di Sitting Volley al completo che onora con la loro presenza
La grande Nadia Bala non si dimentica di spronare la squadra di casa che la ripaga così: terzo set Capitan Ballo rifila un diagonale alle avversarie e le sister Grandi murano tutto ciò che passa sopra la rete.
Una grande Sofia Mancin rifila cinque punti in battuta e poi attaccare senza tregua un avversario temibile.
Il libero Donà è una sicurezza dietro la linea dei tre metri e va a raccogliere gli applausi del pubblico quando si va a prendere una palla a fondo campo data ormai per persa offrendo ancora Busatto la possibilità di chiudere la partita.mini

Minivolley
Super festa del minivolley a Porto Viro organizzata da PROJECT STAR VOLLEY che ringrazia per l’occasione la grande Nadia Bala atleta della nazionale Italiana di SITTING VOLLEY per la presenza. Le società’ che sono intervenute: Ellepi Volley, US VIRTUS, SCARDOVARI VOLLEY, SAN PIO X, BENG ROVIGO VOLLEY,e PROJECT STAR. La società organizzatrice ringrazia le amministrazioni di PORTO VIRO e TAGLIO di Po intervenute alla kermesse e tutti i genitori e simpatizzanti ed inoltre ringrazia la FIPAV Rovigo che ha permesso di far divertire sei società in un sol colpo in un palazzetto come quello del Delta Volley Porto Viro.

C.S.



Articoli correlati