Home » VOLLEY

San Pio X: Under 13 vince

Vitality sfiora la vittoria. La festa del minivolley
2 marzo 2016 Stampa articolo

1 Divisione san PIO XPrima Divisione

Polisportiva San Pio X – Pallavolo Occhiobello: 0 – 3
14-25, 12-25, 14-25
Polisportiva San Pio X: Barbiani, Corsato (k), Zerbinati (L1), Zanesco (L2), Natali, Grigolato, Sitzia, Lazzari, Aspidistria, Toffanin, Tibaldo, Ghirardello. allenatore Tegani, vice Fusaro
Pallavolo Occhiobello: Tomasatti, Bergamin, Cavicchi (k), Chinaglia, Franceschetti, Merlo, Modonesi (L1), Rovigatti, , Zanirato, Oliviero, Debellini. Allenatore Belinati

La Polisportiva San Pio X cede alla Pallavolo Occhiobello che si impone senza tanti problemi con un netto 3-0. Le rodigine non sono mai entrate in partita e quindi le avversarie hanno avuto vita facile nei tre parziali l’uno fotocopia dell’altro.

Open Misto provinciale del Csi
Noi Volley Loreo- Vitality Volley San Pio X: 3 – 2VITALITY

23-25, 25-16, 25-10, 23- 25, 15-11

La Vitality Volley San Pio X conquista un punto contro Occhiobello dopo una partita combattutissima in casa del Loreo. La squadra allenata da Laura Tosi ha giocato con grinta e agonismo, ma in qualche occasione è mancata la concentrazione e la cattiveria giusta per chiudere e conquistare la vittoria.
La partita inizia con le due squadre subito combattive e concentrate sull’obbiettivo vittoria, il set vede i due sestetti lottare punto a punto con scambi spettacolari e una grande frazione in cui la Vitality s’impone sul filo di lana. Nel secondo e terzo set la Vitality perde la concentrazione ma soprattutto il ritmo di gioco per cui le padrone di casa dilagano e portano a casa entrambi i parziali. Nel quarto set la squadra rodigina recupera energie e non si dà per vinta. Si torna a giocare punto a punto con ancora le ospiti che come nel primo parziale la spuntano nel rush finale rimandando la sentenza al tie break. Nella quinta frazione di gioco le due squadre danno fondo alle residue energie è una lotta agonisticamente bella ma i padroni di casa ne hanno di più e vincono il parziale.
La Vitality Volley San Pio X è composta da: Nadia De Togni, Roberta Silvestrin, Antonello Redigolo, Simonetta Zerbinati, Massimo Carlucci, Soukaina El Mec, Giuseppe Prontera, Alessandro Libanore, Roberta Salvadori, Valentina Riatti, Erica Vitale Clelia De Santis, Stefano Rebuschi, Isabel Contiero, allenatrice Laura Tosi.

Under 13 girone eccellenza
san Pio X - UNDER 13Asf Cecchetti sedie –Polisportiva San Pio X: 1 – 2
16-25, 25-18, 19-25

L’Under 13 della Polisportiva San Pio X si riprende subito e torna alla vittoria nel girone Eccellenza del campionato di volley femminile provinciale. La partita vede subito la Polisportiva San Pio X partire con decisione, le ragazze sono precise e sicure sia in attacco sia in difesa e vincono il primo set senza problemi. Il secondo è la copia del precedente ma a parti rovesciate è in fatti la squadra di casa ad imporsi pareggiando il conto dei set. . Il secondo set vede la reazione delle padrone di casa, il San Pio X commette qualche errore di troppo e perde la frazione per 25 a 18 con la partita che torna in parità nel conteggio dei set. Il terzo set vede il San Pio X tornare in campana, è preciso ed estremamente efficace tanto che alla fine vince con relativa facilità.
Polisportiva San Pio X: Vittoria Andreotti, Elena Boschetti, Mabel Chinaglia, Angela Grigolato, Paola Nushi, Chiara Prota, Sofia Puggina, Marta Roccato, Giulia Salvalaggio, Sara Sarno, Sara Toscano, Irene Veronese, Giorgia Zanesco, Francesca Sigolo, Erika Veronese. All Luigino Navaro, vice Erica Sitzia.

Minivolley

La seconda giornata dell’attività del minivolley federale svoltasi nel palazzetto dello sport di Porto Viro è stata una di quelle giornate che riconciliano con i sentimenti più puri dello sport e dello spirito sportivo che la fipav provinciale chiede a queste vere e proprie feste sportive. Per la squadra rodigina erano presenti
Nicola Albertin, Andrea Barbin, Mattia Gasparetto, Giovanni Bernardinello, Matilde Borghetto, Arianna Corsatto, Francesca Ferrari, Alessia Grigolato, Lisa Roma, Anna Verza, Cecilia Malespina, Lucia Pavarin, Giulia Pavan, Sofia Bosco, Sofia Raule, Caterina Petroli, Vittoria Merinda, Arianna Montecchio, Giulia Milani, Vittoria Fedo, Anna Scanzano, Aurora Scanzano, Tamia Lhor Acosta, Anna Marghetto, Chiara Michelin, Alessia Pavan. allenatore Luigino Navaro, vice allenatore Elena Zanesco.Mini San PIo X

C.S.



Articoli correlati