Home » Corsa, PATTINAGGIO

Debutto stagione al Pattinodromo delle Rose Adriatic LNG

Domenica ci sono i provinciali pista e strada
3 marzo 2016 Stampa articolo

Ragazzine in partenza copiaROVIGO – Banco di prova domenica 6 marzo al Pattinodromo delle Rose Adriatic LNG. Overture della stagione 2016 con le tre nuovissime piste interamente occupate per la disputa dei campionati interprovinciali Rovigo-Verona. Al mattino, a partire dalle 9.30 saranno contesi i titoli su strada nell’anello di 300 metri, mentre al pomeriggio dalle 14.30 quelli su pista piana per le categorie minori e sulla sopraelevata da 200 metri per quelle maggiori (ingresso gratuito per tutti gli spettatori).
Quella organizzata dallo Skating Club Rovigo è un’iniziativa originale che per la prima volta unisce nello splendido impianto di via Bramante – Largo Atleti Azzurri d’Italia – a lato del Palasport – quasi definito in tutte le sue parti (è prevista nel mese di maggio l’inaugurazione grazie al completamento della palazzina atta a spogliatoi e club house) sia la competizione su pista che su strada, da sempre programmate in giornate separate.
Un grande evento che dà solo il “la” alla grande stagione che renderà protagonista lo Skating Club Rovigo e che culminerà nel prestigioso appuntamento del 30 aprile, con la 31a edizione del Memorial Ponzetti, competizione a caratura nazionale, seconda tappa del Trofeo Italia Inline Tour che collegherà la gara rodigina con quelli di Bologna, Ferrara e Macerata.
Ricordiamo che intanto continuano gli allenamenti sia al Pattinodromo Ponzetti di Via Malipiero, che al Pattinodromo delle Rose ogni lunedì e giovedì pomeriggio dalle 16.30. Ora ampia l’attività serale per amatori, appassionati e adulti che vogliono passare un po’ di tempo in compagnia ed affinare la tecnica sul pattino in linea: dall’1. marzo ogni martedì e giovedì sera a partire dalle 20 al Pattinodromo Adriatic LNG. È sempre possibile iscriversi nei due corsi (20-21 oppure 21.30-22.30;l’attività master (20-21,30) oppure pattinaggio libero e gratuito dalle 20 alle 22.30 con possibilità di noleggio pattini. Per ogni maggiore informazioni si può contattare la segreteria al numero 3470013300 oppure scrivere via mail a info@skatingclubrovigo.it o visitare la pagina facebook Skating Club Rovigo. Provate, sarà un gran divertimento!

no images were found

C.S.



Articoli correlati