Home » Baseball C

Colpo dell’Elite: Granzon & Figli partner per la stagione 2016

8 marzo 2016 Stampa articolo

Lorenzo Zago (al centro) Giovanni Previato (a sinistra) consegnano la nuova casacca dell'Elite con il numero 1 al geom. Daniele GranzonLa stagione della squadra Elite del BSC Rovigo inizia con l’annuncio della nuova partnership che accompagnerà il campionato federale 2016 di Serie C del sodalizio di coach Giovanni Previato e capitan Lorenzo Zago.

«Siamo soddisfatti per questo prestigioso abbinamento – chiosano Previato e Zago – e ringraziamo la Granzon Antonio & Figli snc per l’interesse mostrato nei confronti della nostra realtà sportiva. Il nostro compito sarà quello di ripagare tutta questa fiducia con la passione, l’applicazione che sia la società, che i tecnici ed i giocatori, oramai da un lustro, nonostante le ben note difficoltà legate all’annosa questione dell’impianto di gioco di Rovigo, mettono sul “diamante” tutti i giorni, cercando comunque di mantenere alto il nome della città e del Polesine nel panorama sportivo del nord-est».

La Granzon Antonio & Figli è un’impresa che ha sede a Vò Euganeo e che si occupa dell’estrazione di minerali di cava, della gestione dei rifiuti recuperabili, di scavi e movimento terra, di lottizzazioni, acquedotti, gasdotti, impianti antincendio, fognature, lavori stradali, difesa idraulica, lavori marittimi, demolizioni edili e in roccia con frantumazione. L’azienda è leader nella fornitura di pietrame ed inerti e si occupa della realizzazione di opere edili pubbliche in muratura e cemento armato, del commercio all’ingrosso e al minuto di materiali inerti, edili e di legname in genere.

La passione per il lavoro e per lo sport, è stata trasmessa dal capostipite Antonio al figlio Daniele che ha deciso d’investire nel baseball, sport che in Italia non occupa le prime pagine dei giornali ma che sposa dei valori importanti e che sono gli stessi che si trovano alla base della Granzon Antonio & Figli.

Il logo della ditta di Vò Euganeo campeggerà sulle nuove divise che sono state presentate ufficialmente in occasione del consueto pranzo d’inizio stagione, divise in stile New York Yenkees relizzate dalla Macron e che l’Elite vestirà nella stagione 2016, una stagione che si preannuncia impegnativa e che vedrà I rodigini, al loro quinto campionato, debuttare in Coppa Italia già il prossimo 19 Marzo.

«Inizia una nuova era per il team “blue navy”– dichiarano Previato e Zago – Desideriamo ringraziare anche l’Osteria dei Bonfi che ci ha sostenuto nella prima fase di quest’avventura iniziata cinque anni fa, un’avventura nata quasi per scommessa e che, stagione dopo stagione, si è trasformata in una solida realtà».

Raffaello Franco



Articoli correlati