Home » Volley Giovanile

Project Star Volley supera San Bortolo

9 marzo 2016 Stampa articolo

Project Star Volley 1 DivPrima Divisione

San Bortolo –  Project Star Volley  1 – 3
Parziali 27-25, 16-25, 20-25, 16-25
La Prima Divisione del Project Star Volley s’impone sulle pari categoria del San Borolo dopo una partita giocata con grande determinazione.
La squadra basso polesana parte in salita con le padrone di casa che si portano a +8. Coach Ferro dopo aver fatto partite il solito sestetto decide di dare uno e mischia le carte inserendo Moretti per Busatto e Milan per Fecchio
Il Project Star Volley recupera fino a portasi sul 25 pari annullando la prima palla set delle locali che però poi nel rush finale mettono a terra le ultime due palle chiudendo a loro favore il parziale e aiutate anche da un servizio out delle ospiti.

Qualche problema per il libero Donà che viene sostituito da Bellan e si ricomincia
Nel set successivo sono le ospiti a partire bene grazie anche a Moretti in serata di grazia che si scatena e fa sembrare tutto facile. Ottimo l’inserimento di Bellan che fa bene il suo compito. Il secondo set viene vinto senza tanti problemi dalle basso polesane. Nel terzo la lotta si fa più serrata ma ancora una volta Project Star allunga sul finale e conquista anche questo parziale.
Il quarto è la copia del secondo con le ragazze di coach Ferro che tornano a casa con i tre punti in palio.
Grandissima serata per i centrali Sister e Grandi che impattano regolarmente la palla spesso sui tre metri.
Lavoro di copertura per il capitano Ballo sempre presente dietro il muro e Mancin sfodera i suoi colpi migliori sulle diagonali che risultano una spina nel fianco per il San Bortolo
Da segnalare l’esordio in panchina per la giovanissima Gloria Motta (annata 2004)
Tre punti che valgono forse il prosieguo in Prima Divizione.

C.S.



Articoli correlati