Home » vari

Lo sport polesano in lutto per la morte del giovane Antonio Previati

10 marzo 2016 Stampa articolo

Antonio Previati (Facebook)Una giovane vita quella di Antonio Previati stroncata proprio quando era pronta a sbocciare. L’improvvisa, imprevista morte di un figlio, per ogni famiglia, è un evento devastante che lascia tutti senza parole.

Si stringe attorno alla famiglia Previati tutto il mondo sportivo polesano ma non solo quello.

In particolare oltre alla nostra redazione, il Presidente della Rugby Rovigo Delta, Francesco Zambelli, e la Società tutta si stringono attorno alla famiglia Previati per la scomparsa del figlio Antonio.

“Partecipiamo al dolore del papà Andrea – le parole del Presidente Zambelli – un amico, che fa parte del nostro Collegio sindacale ed è stato anche Presidente della Monti Rugby Rovigo Junior. È un momento molto triste per tutto l’ambiente rossoblù, dove Antonio era cresciuto militando nelle giovanili”.

La Monti Rugby Rovigo Junior si stringe attorno ad Andrea Previati, Presidente di questa

società per tanti anni, Paola e famiglia tutta, per la perdita del figlio Antonio di 18 anni, che ha militato nelle giovanili rossoblu.

A loro va la nostra vicinanza e sostegno.

La società sportiva Rugby Frassinelle intende esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia di Antonio Previati, colpita dalla prematura scomparsa del figlio.

Il presidente del Frassinelle, Raffaele Mora, insieme a tutta la società, si stringe attorno a familiari e amici nella speranza di alleviare il grande dolore che ha colpito tutto l’ambiente rodigino.

Iole Sturaro



Articoli correlati