Home » Tiro con l'arco

Quinto posto e qualificazione acquisita per Sprocati

15 marzo 2016 Stampa articolo

Luca SprocatiBuon quinto posto per Luca Sprocati, giovane arciere della A.S.D. Compagnia Arcieri Rovigo, nella gara indoor svoltasi sulla distanza dei 18 mt nello scorso week end ed organizzata dalla A.S.D. Compagnia Arcieri San Donà di Piave (VE).

Sprocati, ormai uno dei veterani del sodalizio rodigino nonostante la giovane età, nel pomeriggio di sabato 12 ha conquistato non solo il quinto posto nella divisione “Arco Olimpico – M2” (Ragazzi della seconda media) ma contestualmente, trattandosi una gara valevole per la fase provinciale invernale del Trofeo “Pinocchio”, torneo arcieristico riservato ai giovani e giovanissimi arcieri, anche il diritto a partecipare alla fase Regionale Invernale del Trofeo, che si svolgerà domenica 20 marzo a Grantorto (PD), rendendo orgogliosi gli altri componenti della Compagnia.

Per chiunque, grande o piccino, che volesse avere ulteriori informazioni sulle attività della Compagnia, sull’inizio dei corsi di tiro con l’arco per neofiti o più semplicemente su come organizzare una sessione di prova gratuita e senza alcun impegno, il modo più facile è visitare il sito www.arcieridirovigo.it oppure i profili Facebook e Twitter ufficiali della società.

C.S.



Articoli correlati