Home » RUGBY

Incontro chiarificatore tra Asm Set e Rugby Rovigo

16 marzo 2016 Stampa articolo

Rugby ROVIGO v GD DIREITO (15)Riceviamo e pubblichiamo

ROVIGO – Nella giornata di martedì 15 marzo, si è tenuto nella sede di ASM SET, alla presenza del Presidente Cristina Folchini, del Presidente della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta Comm. Francesco Zambelli, accompagnato dal vicepresidente Luca Xodo, l’incontro chiarificatore relativo alla corretta gestione del contratto di sponsorizzazione tra le due società.

In un clima conviviale, ma nel contempo con atteggiamento risoluto, il Presidente di ASM SET Cristina Folchini, ha evidenziato alcune rimostranze relative alla corretta applicazione dell’accordo di sponsorizzazione, con l’obiettivo di tutelare l’azienda da Lei stessa rappresentata e secondo il mandato del C.d.A.

Pur riconoscendo la buona fede della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta, infatti, si erano rese palesi alcune circostanze che hanno indotto ASM SET ad un necessario chiarimento, visto l’impegno economico dalla stessa sostenuto in favore di un società sportiva che è punto di riferimento per l’intero panorama sportivo non solo provinciale.

La stessa società rugbistica ha riconosciuto la fondatezza delle rimostranze evidenziate dal Presidente Folchini ed il Presidente Zambelli si è impegnato in brevissimo tempo a risolvere le problematiche stesse, anche legate alla gestione dello sponsor tecnico sotto il profilo strettamente commerciale.

L’accordo raggiunto, pertanto, non vede la riduzione dell’impegno economico di ASM SET a favore della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta per la stagione sportiva in corso, bensì consiste nell’implementazione di una serie di benefit a favore della società sponsor.

Il Presidente Folchini, sentito anche l’Amministratore delegato Giovanni Gullì, ha ritenuto soddisfacenti le proposte evidenziate dal Presidente Zambelli, rimanendo comunque in attesa entro brevissimo tempo della sottoscrizione di quanto pattuito.

C.S.



Articoli correlati