Home » Karate

Incetta di medaglie per Arte del Movimento

23 marzo 2016 Stampa articolo

Pietro Raimondi e Pietro BertasiPoggio Renatico (Ferrara) – Domenica 20 marzo si è svolto a Poggio Renatico il 17° Memorial Fausto Minarelli organizzato da “C.S.D. TRA TERRA E CIELO”

All’importante evento agonistico hanno partecipato numerose società dell’Emilia Romagna  delle regioni limitrofe con oltre 200 iscritti.

A rappresentare la società di Rovigo Arte del Movimento erano presenti numerosi atleti dai 6 ai 12 anni.

I primi a salire e distinguersi sul tatami di gara sono gli Esordienti A nella specialità Kumite Margherita Gennaro(combattimento sportivo) con un oro per Margherita Gennaro a, medaglia d’argento per Michael Masiero e secondo posto anche per Giovanni Albieri.

La gara continua poi con le categorie del gran premio giovanissimi: oro per Pietro Raimondi nel gioco tecnico palloncino e oro nella combinata; argento per Daniel Ruocco nella prova di forma libera; argento per Giada Giuriolo nella combinate e 2 bronzi nel gioco tecnico palloncino e forma libera; secondo gradino del podio per David Tobijasz nel percorso di destrezza a tempo; medaglia di bronzo per Anna Bolognese nella forma libera; stesso metallo per la medaglia di  per Pietro Bertasi nella combinata e bronzo nel Linda Rizzatogioco tecnico palloncino.

Ottima prova anche per Edoardo De Stefani, Anna Libanore, Viola Pertoldi, Francesco Dall’Occo, Swami Zanirato, Ludovica Cappello e  Angela Basaglia.

Al pomeriggio dello stesso giorno, Mattia Cecchettin e Linda Rizzato erano impegnati nella Coppa Italia Libertas a Rosà (Vicenza) nella specialità kumite.

Linda ottiene il terzo posto nella categoria Junior femminile -53kg e Mattia sale sul terzo gradino del podio nella categoria cadetti -63kg maschile.gruppo 1

Una Grande  soddisfazione per  i tecnici Marco Bregantin, Diego Bregantin e Silvia Mao che hanno accompagnato i ragazzi alle competizioni: “Il giusto premio per l’impegno e la costanza che i  nostri atleti hanno profuso in ogni allenamento”.

Prossimo impegno la manifestazione “Festa di Primavera” che si terrà a Fratta Polesine il 17 aprile.

no images were found

 

 

C.S.



Articoli correlati