Home » Volley Giovanile

Finale Under 13 a Rosolina

7 aprile 2016 Stampa articolo

molten-v5m5000-pallone-da-pallavolo-colore-bianco-verde-rosso-4-500x500Quarta finale-evento: il campionato Under 13 femminile si chiude a Rosolina

Sarà la società Ellepi San Giusto Volley ad ospitare la quarta finale evento del 2016, al palasport di Rosolina.

L’evento di domenica 10 aprile nel dettaglio. La quarta finale in programma, in chiusura dell’annata sportiva giovanile 2016, è quella dell’Under 13 femminile che si terrà domenica 10 aprile nel palasport di Rosolina, in via Don Sambo, ospitata dalla società Ellepi San Giusto Volley.

Da programma, si parte alle 15.30 con la finale per il terzo e quarto posto tra Polisportiva San Bortolo e Pallavolo Occhiobello Girl. Seguirà, alle 17.30 la finalissima per il primo e secondo posto tra Project Star Volley Rossa e Volleyball Polesella. Infine, dopo le premiazioni, a tutte le atlete e agli accompagnatori sarà offerta la merenda dalla società di casa.

Lo staff. Fipav designerà due arbitri per l’evento che a rotazione arbitreranno e verbalizzeranno le due finali; a supporto della società di casa non mancherà lo staff Fipav al completo. Partner dell’evento è Commerciale Ferramenta snc. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Federazione italiana pallavolo, comitato di Rovigo, con la collaborazione della società di casa, e ha il patrocinio del Comune di Rosolina.

I prossimi appuntamenti. Le prossime finali in programma sono: Under 12, domenica 8 maggio e Coppa Rovigo, domenica 15 maggio.

C.S.



Articoli correlati