Home » Artistico, PATTINAGGIO

Argento per coppia Bertazzolo – Tenan al Barbieri

5 maggio 2016 Stampa articolo

Bertazzolo - TenanCalderara di Reno (Bologna) – Domenica a Calderara di Reno si è svolto il XIV° Trofeo Internazionale “Fabio Barbieri”, che ha visto la partecipazione delle migliori coppie artistico provenienti sia dall’Italia sia da altri Paesi. La Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters conquista la  medaglia d’argento con Brajan Tenan (Olimpica Skaters) e Giada Bertazzolo  (Polisportiva Albignasego) nella categoria Divisione Nazionale A.

Tante le coppie artistico  in gara nella rassegna internazionale, divise nelle varie categorie, ma nonostante ciò,  Giada e Brajan,  senza lasciarsi intimorire dagli altri concorrenti tutti agguerriti, hanno eseguito una gara con grinta e determinazione, tirando fuori il meglio di sé.

Brayan e Giada pattinano insieme solo da un anno, ma hanno saputo farsi notare con una prova ricca di difficoltà, gareggiando con scioltezza, stile e determinazione, sorprendendo anche gli addetti ai lavori.

Complimenti al coreografo Roberto Giannini ed agli allenatori Tiziana Gasparetto, Marika Zanforlin,  Mauro Tommasi e Federica Ceccato, che, con maestria e professionalità, hanno saputo portare gli atleti  sul secondo gradino  del podio.

Il Presidente Carlo Tommasi, il direttivo e tutti gli atleti della Società si congratulano per il prestigioso risultato ottenuto.

 

C.S.



Articoli correlati