Home » PATTINAGGIO

Al Pattinodromo l’interregionale free styl

27 maggio 2016 Stampa articolo

Free Style (3)A una settimana dall’emozionante inaugurazione il Pattinodromo delle Rose Adriatic LNG ospita una prima assoluta: il campionato interregionale di free style.

Lo spettacolare appuntamento è per domenica con inizio alle 9.15 per vedere impegnati i migliori funambolici pattinatori di Veneto e Friuli Venezia Giulia. Vario il programma perché saranno assegnati i titoli di Roller Cross (uno splendido percorso ricavato tra piattaforma polivalente e sopraelevata con molte difficoltà da superare), Slide e High Jump. Dopo una breve pausa pranzo le gare riprenderanno alle 14-14.30.Free Style (2)

Anche lo Skating Club Rovigo, che con i corsi ad hoc (venerdì dalle 18,30) sta cercando di lanciare questa affascinante disciplina che tanto successo riscuote, sarà al via con ben quattro atleti: Gioia Tenan (Esordienti), Sonia Crepaldi e Chiara Visentin (Ragazze) e Anna Brogiato (Allieve).

L’ingresso al Pattinodromo delle Rose Adriatric LNG (quartiere Commenda a fianco del Palasport) sarà gratuito e avverrà da via Muratori. In caso di maltempo il campionato sarà effettuato nella pista coperta del pattinodromo A. Ponzetti di via Malipiero.Free Style

C.S.



Articoli correlati