Home » beach volley

Project Star Volley Campione Under 18 all’lnsand Cup

8 giugno 2016 Stampa articolo

Project_Star_Volley_Island_cupProject Star Volley si conferma campione Under 18 per il terzo anno consecutivo all’ lnsand Cup 2016 con la coppia Donà –  Fecchio che in finale vince su Morin – Fioravanti del team Ariano Volley. La vittoria apre le porte alle atlete per la coppa Veneto che si svolgerà il 24 e 25 giugno a Bibione.
Stagione da incorniciare per le ragazze del Project Star Volley che si confermano in Under 18 al terzo posto con Ballo – Busatto, al secondo posto con Bellan – Travaglia in Under 20 e al terzo posto in classifica in Under 16 con Milan – Pietropolli.  Project Star Volley (4)
Non vanno dimenticate le altre coppie classificate con il miglior punteggio in Under 16 Pregnolato  – Zago, Pironti – Pozzato e Farinelli  – Pezzolato che sono state bravissime.
La società basso polesana fa i complimenti a tutte le atlete che si sono battute per questo grande master che è Project Star Volley (2)l’lnsand Cup.
Inoltre rivolge un pensiero  per gli amici   Giacomo Bagno e  Willi Fasolato di Sottomarina che da sempre permettono alle loro atlete  di allenarsi nella loro struttura e che nei giorni scorsi sono stati colpiti duramente da una tomba d aria. Project Star Volley (1)

C.S.



Articoli correlati