Home » Rugby

Rugby Frassinelle a sostegno di due famiglie di Amatrice

E’ terminata la raccolta fondi della società gialloblu a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia
2 settembre 2017 Stampa articolo

 

rugbyA poco più di un anno dalla scossa di terremoto che ha colpito le popolazioni del Centro Italia il Rugby Frassinelle ha offerto il proprio sostegno donando una somma in denaro che aiuterà due famiglie di Amatrice ad acquistare alcuni beni necessari alla vita quotidiana.

Il progetto gialloblu, seguito da Antonio Romeo, ha ricevuto il sostegno di tutta la famiglia del Rugby Frassinelle che ha donato nel corso dei mesi una cifra oggi a disposizione dei due nuclei familiari.

“A nome del Rugby Frassinelle ringrazio tutta la famiglia gialloblu che ha contribuito a questo gesto di solidarietà – le parole del vice presidente De Gaspari -. Speriamo che la cifra raccolta sia d’aiuto. Siamo vicini ai nostri fratelli”.

I contatti con la realtà di Amatrice sono nati grazie all’amicizia tra Antonio Romeo e Roberto, tra i quali i rapporti sono sempre stati costanti nei mesi scorsi.

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo chiude il pre-campionato con un 45-32 contro i Lyons
Rugby Rovigo Cadetta a valanga sul Lido Venezia
Dimissioni del presidente Zambelli
Rugby Rovigo terzo al Trofeo Pedrini
Sconfitta con bonus per Rugby Villadose
Rugby Rovigo, contro i portoghesi non c'è storia

Scrivi un commento!