Home » serie B, Volley

Alva Inox: esordio da 3 punti in coppa

11 settembre 2017 Stampa articolo

volleyEsordio da tre punti nella Coppa Veneto di Serie B per l’Alva Inox Delta Volley, che espugna 0-3 il campo del Volley Eagles Vergati.

Privo di Perini e Cuda, e con Masiero ancora non al 100%, coach Mario Di Pietro schiera Bosetti in regia, centrali Trolese e Luisetto, ai lati Lamprecht, Gallo e Dordei, libero Fusaro. Il Delta Volley fatica ad ingranare fino a metà del primo set (15-13 per i locali), ma una volta trovato il vantaggio (16-17) riesce a piazzare l’allungo decisivo: 21-25. Meno combattuto il secondo parziale (18-25), che vede i nerofucisia sempre in controllo. Nella terza frazione, spazio ai cambi: dentro Pavan e Masiero per Gallo e Luisetto, quindi anche il secondo libero Fregnan al posto di Fusaro. Si arriva ai vantaggi, con il Delta Volley che riesce a portare casa l’intera posta in palio: 26-28, 0-3.

La prossima gara di Coppa Veneto è in programma domenica 17 settembre (ore 18) al Palazzetto dello Sport di Porto Viro. Avversario dell’Alva Inox sarà la Pallavolo Cornedo.

C.S.



Articoli correlati


Alva Inox a casa del 4 Torri Ferrara
Bottino pieno per Fruvit
Alva Inox: attenzione alla mina vagante Trieste
Project Star Volley: Under 13, sconfitta da Fruvit alla prima gara di eccellenza
Futurboy stendono Cerea
Fruvit in trasferta a Pescantina

Scrivi un commento!