Home » Calcio a 5

Trecenta vs Piombinese, buona la prima!

Al via anche il campionato serie D di calcio a 5
1 ottobre 2017 Stampa articolo

calcioTrc5 vs Piombinese 4-1

TRECENTA – Prima giornata subito in casa per i ragazzi altopolesani della polisportiva Qui Sport che si trovano a sfidare una squadrai mai incontrata prima e che non si è affatto rivelata un’avversaria facile: La Piombinese!!

Sotto gli occhi di numerosi tifosi e gli obbiettivi delle telecamere il direttore di gara dà il via all’ inizio della partita!!  Una partita che inizia con una fase di studio dove entrambe le squadre hanno timore ad affondare il colpo e cercano si prendere coraggio con passaggi sicure e nessuna giocata rischiosa!!

Solo un colpo di genio del capitano Luca Arzenton sblocca la partita portando così la squadra di casa sul momentaneo 1-0.

Compagini che entrano negli spogliatoio pronte per un rientro di fuoco sotto le luci del Palasport di Trecenta e di fatti i primi minuti della seconda frazione vedono una Piombinese pressare con decisione il Trecenta ma il giovane Triboi che in 5 minuti colleziona una doppietta butta a terra il morale degli avversari regalando tranquillità ai suoi compagni.. chiude lo spettacolo Nicola Maragno ponendo fine alla partita e fissando il risultato sul 4-1 a favore dei padroni di casa!

Alla fine partita grandioso anche il terzo tempo, altra iniziativa targata QuiSport dove entrambe le squadre si sono fermata a cenare  in compagnia presso il Palasport!!

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!