Home » Volley Giovanile

Under 18 Futurvolley cede al Gemini

2 ottobre 2017 Stampa articolo

volleyGEMINI VOLLEY Vs FUTURVOLLEY U18  3-1

SAN GIOVANNI LUPATOTO (Verona)-  Il Futurvolley Altopolesine Under 18 è entrato in campo in campo domenica contro il Gemini Volley.

Partita disputata a San Giovanni Lupatoto dove i polesani hanno trovato una sconfitta di 3-1.

Nonostante il risultato, il match è stato giocato molto bene dai polesani, i quali si sono battuti dando il 100% sin dall’inizio.

Il primo set, terminato con un parziale di 25-17, ha presentato una squadra con molta voglia di giocare e con potenziale tecnico e tattico potenziato rispetto all’anno scorso.

Cercando quindi di ridurre al minimo alcuni piccoli errori, i polesani hanno potuto conquistare il secondo set 29-27 caricandosi ancora di più.

Nel terzo, i ragazzi altopolesani sono partiti lasciando l’avversario con un buon distacco. La rimonta di questi però è stata immediata e i futurboys non sono riusciti a contrastarla perdendo 25-23.

Il quarto ha visto i polesani carichi e pronti per andare al tie-break.

È stato un set conteso punto a punto dai nostri ragazzi che non volevano lasciare scappare l’avversario che alla fine però è riuscito a conquistare la partita.

“Si ricostruito un gruppo affiatato e legato. I nostri ragazzi sono riusciti a mettere in campo il risultato di un lungo lavoro che è iniziato a settembre e che è ancora all’inizio ma che sta già portando a buoni frutti. La grinta e la voglia di giocare sono state dimostrate in questa partita difendendo ogni singolo pallone e mantenendo la concentrazione! – Commenta il nuovo coach Gregnanin a fine partita – Stiamo ancora lavorando per Migliorarci e tralasciando il risultato della partita miriamo ad alti traguardi e per ciò ci sarà bisogno del duro lavoro e di molto sacrificio da parte dei nostri ragazzi”

C.S.



Articoli correlati


Under 18. Fruvit perde al tie break
Mini volley che passione!!!
Prima finale-evento: si va a Villanova del Ghebbo
Presentate le due selezioni di Rovigo che parteciperanno al Trofeo delle province
Under 14. La sfida di vertice va al Project Star Volley
Presentazione dello staff tecnico della Selezione maschile

Scrivi un commento!