Home » RUGBY

Rugby Rovigo: parte la Continental Shield

Domani al Battaglini arriva il Batumi
13 ottobre 2017 Stampa articolo

rugbyROVIGO – La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta si appresta ad affrontare la prima giornata di European Continental Shield, la competizione di qualificazione alla Challenge Cup 2018/19.

I Bersaglieri domani dalle ore 15 saranno impegnati sul campo di casa del “Battaglini” contro la squadra georgiana Rugby Club Batumi, a dirigere il match sarà l’arbitro rumeno Ionut Bodea coadiuvato dai connazionali Cristian Serban e Alexandru Ionescu; quarto e quinto uomo saranno rispettivamente Federico Boraso e Giorgio Sgardiolo.

Alla vigilia del match l’head coach rossoblu Joe McDonnell afferma: “Domani affrontiamo il Batumi, una squadra molto agguerrita che fa della fisicità il suo punto forte. Per questo motivo scenderemo in campo con un pack pesante e uomini di spessore, sarà una dura battaglia tra gli avanti e sarà lì che nasceranno le opportunità di aprire il gioco per i trequarti. Fin dal primo minuto dovremo rimanere concentrati, la giusta attitudine e un corretto approccio potranno cambiare le sorti del match”.

Questa, quindi, la formazione della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta per la partita di domani: Odiete; Arrigo, Majstorovic, Davies, Biffi; Mantelli, Pasini; Ferro, Lubian, Zanini; Parker, Ortis; Pavesi, Momberg (cap.), Brugnara. A disposizione: Cincotto, Vecchini, D’Amico, Boggiani, De Marchi, Loro, Cioffi, Barani.

Si ricorda che la partita è compresa tra quelle in abbonamento e che sarà attiva BersagliottoLand, l’area gioco dello Stadio Battaglini dedicata ai bambini che accompagnano i genitori alle partite dei rossoblù. La partecipazione a BersagliottoLand è riservata esclusivamente ai bimbi di genitori in possesso dell’abbonamento rossoblù o che acquistano un biglietto come spettatori della partita. Il servizio è gratuito per gli abbonati e ad offerta libera per i possessori del biglietto, eventuali donazioni volontarie saranno devolute interamente a Faedesfa Onlus per sostenere le attività dell’Associazione. BersagliottoLand aprirà alle ore 14:30, mezzora prima del fischio d’inizio del match.

 

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!