Home » Adriese 1906, CALCIO, Serie D

Delta in trasferta a Noale e Adriese in casa con CjarlinsMuzane

14 ottobre 2017 Stampa articolo

Il Delta Porto Tolle dopo la pessima notizia, ma che d’altra parte era scontata, di vedersi annullare il successo ottenuto contro la Liventina, il giudice sportivo ha accolto il ricorso degli avversari dando al Delta partita persa per 3-0 per la presenza in campo irregolare di Fissore, e la brutta prestazione di domenica scorsa in casa contro il Mantova, torna in trasferta contro il Calvi Noale con l’intenzione di lasciarsi alle spalle tutto questo e riscattarsi.

Il Calvi Noale si trova in ottava posizione con 9 punti mentre il Delta con i 7 punti con cui si ritrova è in 11esima posizione e tanta voglia di risalire la classifica. Per il Noale sarà a disposizione il centrocampista Gianmarco Conti arrivato per dar manforte al gruppo ma di contro non saranno a disposizione i giovani Rigon, Boesso, Fiorica e Borgogna e nemmeno l’infortunato Pilotto. Il Delta invece avrà a disposizione Fissore, Alessandro e Presello che invece erano fuori domenica scorsa.

Noale comunque fin’ora ha perso una sola partita ed è stata nella seconda giornata di campionato contro la leader della classifica Virtus Vecomp Verona. Si presenta come un avversario ostico da prendere con le molle.   calcio

L’Adriese aspetta tra le mura di casa CjarlinsMuzane squadra che occupa la parte bassa della classifica, 16esima posizione, con al suo attivo una vittoria contro Mantova, tre pareggi e due sconfitte. La squadra Udinese è una matricola della serie D e dalla passata stagione si è rinnovata, praticamente tutta tranne il preparatore atletico e dei portieri, e tra i giocatori il capitano Fabbro, Piccolotto, Moras e Migliorini. Nuovo anche Mister, Luca Lugnan.

L’Adriese dopo lo stop della settimana scorsa nello scontro di vertice con Virtus Vecomp Verona vuole tornare a intascare il bottino pieno ma bisogna fare attenzione perché il squadra friulana è molto determinata e venderà cara la pelle

7^ giornata

Adriese – Cjarlins

Arzignano Chiampo – Belluno

Calvi Noale – Delta Rovigo

Campodarsego – Abano

Clodiense Chioggia- Ambrosiana VR

Este – Montebelluna

Mantova – Legnago

Tamai – Liventina

Union Feltre – Virtus Vecomp

 

Classifica: Virtus Vecomp 15, Belluno 13, Adriese 12, Liventina 11, Union Feltre 11, Arzignano 10, Calvi Noale 9, Mantova 9, Campodarsego 8, Delta Porto Tolle 7, Montebelluna 7, Este 7, Legnago Salus 7, Clodiense 7, Cjarlins 6, Tamai 6, Abano 2, Ambrosiana 1.

 

 

Iole Sturaro



Articoli correlati


Scrivi un commento!