Home » RUGBY, serie C

Fulvia Tour Rugby Villadose in trasferta a Bassano

14 ottobre 2017 Stampa articolo

rugbyAl termine dell’ultima seduta di allenamento di questa sera, il tecnico Flaviano Brizzante ha comunicato la formazione del Fulvia Tour Rugby Villadose che domenica sarà di scena a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza nella terza giornata del campionato di serie C1.

Il match sarà diretto dal signor Alberto Favaro di Venezia e avrà calcio d’inizio alle 15.30.

Dopo il comunicato del giudice sportivo, il Rugby Bassano 1976 (ironia della sorte lo stesso anno di fondazione dei neroverdi) ha visto confermata la vittoria 15-24 sul campo del Rugby Piave, così come il Dose la sconfitta 17-13 patita su quello del Feltre.

Feltre che non è più, però, al comando della classifica, superato dal Belluno che ha visto vinto a tavolino 0-20 l’incontro perso sul campo 46-22 contro il Monselice, perché i patavini avevano schierato un giocatore squalificato.

rugby

Emanuel Pellegrini- Fonte Fulvia Tour Rugby Villadose – Michele Rizzato

Il Bassano segue a ruota al terzo posto a quota 5, mentre il Fulvia Tour Rugby Villadose resta a 2, dopo la penalizzazione confermata di 4 punti per non aver svolto l’attività under 18 nell’ultima stagione sportiva.

Una vittoria, dunque, potrebbe voler dire sorpasso in classifica per Melarato e compagni. 

Gli esiti della risonanza effettuata in settimana hanno confermato soltanto una forte contusione a livello cartilagineo alle costole per il tallonatore Sponton, che non partirà dal primo minuto per non rischiarlo subito, ma potrà comunque accomodarsi in panchina.

Brizzante recupera anche Greggio-Masin che va in panchina e ripropone nuovamente Davì all’apertura.

Questa la formazione di partenza scelta dall’allenatore: Pellegrini; Pravato, Melarato (capitano), E. Pellegrini, Pinato; Davì, Zamana; Pavanello, R. Pellegrini, Moda; Ritrovato, Bressello; Marangoni, Tenan, Galasso.

A disposizione: Sponton, Ceccolin, Rinaldo, Greggio-Masin, Moro, Bertasi, Silvestrin.

( Foto-fonte: Fulvia Tour Rugby Villadose – Michele Rizzato)

 

C.S.



Articoli correlati