Home » Calcio a 5

Trecenta coglie un difficile successo

16 ottobre 2017 Stampa articolo

calcioTRC5 vs FUTSAL PADOVA 6-4

TRECENTA –  Ospiti molto temuti quelli di venerdì al Palasport di Trecenta, Futsal Padova,  per giocare la terza partita di campionato FIGC serie D di calcio a 5.

Padroni di casa mutilati da vari infortuni e squalifiche ma che comunque scendono in campo con una formazione competitiva e lo spirito agonistico che caratterizza la squadra altopolesana.

Dall’altra parte del campo una squadra molto tecnica, dalla grande esperienza calcistica, che nel corso degli anni è sempre risultata un’avversaria temibile.

Fischio d’inizio e si aprono le danze, le due squadre adottano stile di gioco di versi da un lato i padroni di casa con un gioco veloce basato sui contro piedi e i cambi di ritmo mentre dall’ altra un gioco più di attesa e costruzione lenta dell’azione.

Ed è Mora a sbloccare la partita con un tiro di punta dall’interno dell’area di rigore portando così la sua compagine sul momentaneo 1-0, tra il quintetto iniziale del Trecenta spicca Soffiatto che sta attraversando un periodo di grande forma e ne dà prova prima con un gran assist di tacco per Triboi e subito dopo siglando la rete del 3-0 con un tiro dalla distanza!calcio

A chiudere il primo tempo ci pensa Maragno, subentrato a Soffiato, siglando 2 reti da vero rapinatore d’area e chiudendo la prima frazione di gioco 5-0.

Secondo tempo che vede protagonista la formazione padovana che cerca il pareggio a tutti i costi, portandosi così anche a qualche intervento molto fisico, riuscendo a siglare ben 4 reti.

Trecenta che nel secondo tempo pensa di più a chiudersi ma che raccoglie solo una rete siglata da Bozzolan ed una manciata di pali e traverse..

Continua così il cammino del Trecenta verso il proprio obbiettivo, squalifiche ed infortuni permettendo…

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!