Home » kick boxing

Gli azzurri di Kickboxing a Rovigo

17 ottobre 2017 Stampa articolo

La nazionalekickboxing italiana di Kickboxing di Light Contact sarà a Rovigo domenica 22 ottobre per uno stage in preparazione ai campionati del mondo di Budapest, in programma ad inizio novembre.

Lo stage, organizzato dal Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe, è in programma al palazzetto dello sport di Rovigo dalle 9 alle 12. Nell’occasione, a chi vorrà iscriversi allo stage (costo € 25 da pagare in loco, ma con pre-iscrizione da effettuare inviando mail a michelesurian@libero.it) si darà l’opportunità di allenarsi e seguire le sedute della nazionale italiana seniores e master di light contact. Saranno presenti i tecnici azzurri Manuel Nordio, Michele Surian e Alessandro Milan, Maestro di Area Sport. Ci sarà dunque la possibilità di fare tecnica e sparring con i campioni azzurri e anche di seguire le indicazioni di rifinitura in vista dei Campionati del Mondo di Budapest, in programma appunto due settimane dopo.

Per Area Sport è dunque motivo di grande orgoglio avere la nazionale azzurra proprio a Rovigo, anche e soprattutto per la presenza in azzurro del tecnico Alessandro Milan e della campionessa del Team Area Sport Cavalier Travel, Francesca Barison, che sta affinando la preparazione in vista di Budapest.

E’ possibile restare aggiornati su questo ed altri eventi seguendo la pagina ufficiale di Area Sport www.facebook.com/AreaSportKickboxing

C.S.



Articoli correlati