Home » Prima Divisione, VOLLEY

Futurvolley cede alla Fruvit

18 ottobre 2017 Stampa articolo

volleyOCCHIOBELLO – La ripresa per le Futurgirls non è stata delle migliori, hanno subito un netto 3 a 0 in trasferta ad Occhiobello contro la giovane squadra della Fruvit.

Risultato non incoraggiante, che ha visto la squadra ospite non al massimo della propria forma. Troppe le battute sbagliate ad ogni set, che fanno perdere così rotazioni importanti ai fini dell’attacco.

A fine partita il pubblico commenta dicendo che le ragazze erano un po’ appesantite e che in alcuni movimenti lente, nonostante questo la fase di difesa non ha subito troppi danni.

Tante le lunghe azioni scambiate tra le due squadre, contrattacchi con schiacciate e pallonetti ben piazzati, buoni recuperi sugli attacchi e ottimi i muri.

Per quanto le battute abbiano lasciato l’amaro in bocca, di risposta è stata la fase difensiva a muro che ha mostrato il frutto del tanto lavoro svolto in allenamento.

Ogni set si conclude quindi con il seguente risultato: 19-25, 21-25 e 21-25.

Le trecentane affermano: “le avversarie sono state un ottimo punto d’inizio, soprattutto perché hanno un alto livello d’attacco, ma dovevamo essere noi a fare meno errori. Non avremmo dovuto regalare tutti quei punti e avremmo dovuto sfruttare di più il fatto che siano una squadra molto giovane. Con questi due accorgimenti la partita sarebbe sicuramente finita in modo diverso.”

Prima partita di Coppa Rovigo lasciata alle spalle per le ragazze del Futurvolley, che ora guardano avanti e pensano al prossimo match che si terrà venerdì 20 al Palagorghi di Trecenta contro la squadra dei Santi

C.S.



Articoli correlati