Home » Volley Giovanile

Futurvolley Under 18 intasca solo un punto

18 ottobre 2017 Stampa articolo

volleyFUTURVOLLEY U18 vs BOVOLONE 2-3

Ancora sconfitta per il Futurvolley Altopolesine che sabato sera si è scontrato in casa contro il Perseo Bovolone. Partita durata ben cinque set dove i polesani hanno avuto alti e bassi.

Il primo set è stato vinto 25-22 con i futurboys ben disposti in campo e mettendo in gara quanto appreso durante il duro lavoro affrontato in settimana.

Calo drastico nei due set seguenti con i polesani che hanno diminuito il ritmo permettendo all’avversario di fare ciò che voleva infatti ha potuto allungare lasciandoli a 11 nel secondo e a 15 nel terzo.

Dopo aver toccato il fondo in questi due set, nei quali i polesani sono stati completamente assenti, i futurboys si sono risvegliati e sono riusciti a tornare in campo con la vera squadra contro la quale l’avversario si sarebbe dovuto scontrare. Il quarto set è stato vinto 25-22, e i polesani, determinati ad arrivare al tie break, non hanno lasciato scampo all’avversario.

Purtroppo la partita non si è conclusa al meglio. I rivali sono riusciti a conquistare la partita vincendo quest’ultimo set 15-11 e lasciando amarezza ai nostri futurboys. Un calo del genere non deve più succedere. Momenti di buoi come questi devono essere assolutamente eliminati per poter vincere. Le potenzialità i nostri ragazzi ce le hanno, il gruppo c’è ma la concentrazione deve rimanere costante per tutta la partita.

C.S.



Articoli correlati