Home » BASKET, femminile, serie B

Rhodigium nella tana del Sarcedo

20 ottobre 2017 Stampa articolo

basketROVIGO – Le girl della Rhodigium Basket si apprestano alla difficile trasferta a Sarcedo per incontrare la squadra locale che ora occupa la terza posizione, strappata la settimana scorsa alla Cestistica Rivana proprio dalle rodigine.

Anche il Sarcedo è a pieno punteggio, 8 i punti in classifica, avendo già fatto il turno di riposo obbligatorio, quest’anno festeggia i 10 anni di permanenza in serie B.  la squadra dalla passata stagione non è cambiata molto ma i tre innesti: Caracciolo, Colombo e Camazzola si sono rivelati ben azzeccati e la classifica lo dimostra, in particolare la centrale Caracciolo è la milgior realizzatrice della squadra con 76 punti conquistati realizzati nelle quattro partite disputate. Dai primi di novembre inoltre il team vicentino si rinforzerà con l’arrivo dell’argentina Florencia Chagas, venuta per giocare in A1 con il Famila che però poi non ha potuto tesserare.

Quindi partita ancora una volta difficile, non ce ne saranno mai di facili comunque, che la squadra rodigina dovrà affontare con determinazione fin dall’inizio ma, soprattutto, con quella aggrressività agonistica che ha sfoderato domenica scorsa nelle battute finali contro la Cestistica Rivana che ha permesso loro il sorpasso dando alla gara il proprio ritmo.

Rhodigium Basket: Martina Barlati, Giulia Pegoraro, Mara Veronese, Chiara Turri, Ilaria Zamboni, Silvia Favaro, Chiara Masarà, Monica Marucco, Flora Bergamin, Martina Viviani, Elisa Ballarin, Martina Malin, Sara Cappellato, Gaia Vantini. All. Ventura, vice Braggion

Sarcedo: Camazzola, Viviani, Colombo, Introna, Cappozzo, Battilotti, Pierini, Peron, Dellotto, Volpato, Zaupa, Caracciolo. All. Zanella.

 

Basket Sarcedo – Rhodigium Basket       

Polyglass Ponzano – Bolzano-Basketball

Emt Trieste – Pol. Casarsa            

Femm. Monfalcone – Bk Montecchio Magg.       

Pall. Cadelfa – Ongarato Mirano

Iiriti Riva Del Garda – Pal.Interclub Muggia          

Bi-Holiday Treviso – Omnia Costruzioni Sgt

Riposa J.S. San Marco   

 

 

Polyglass Ponzano 10

Bolzano-Basketball   10

Basket Sarcedo 8

Rhodigium Basket 6

Iiriti Riva Del Garda 6

Pall. Cadelfa

Interclub Muggia

Emt Trieste 4

 Femm. Monfalcone 4

Pol. Casarsa 4

Ongarato Mirano 2

Omnia Costruzioni Sgt   2

Xetra J.B.San Marco2

Montecchio Magg.0

Bi-Holiday Treviso 0

Iole Sturaro



Articoli correlati