Home » RUGBY

Biscopan Frassinelle a Selvazzano per rimanere ai vertici della classifica

Dario Dardani: “Sono tranquillo. A temerci devono essere gli avversari”
21 ottobre 2017 Stampa articolo

dardaniFRASSINELLE (Rovigo) – Le luci del palcoscenico gialloblu illumineranno questo week end il teatro di Selvazzano dove il quindici di Dardani e Fenzi affronterà a padroni di casa, sempre vittoriosi nelle prime tre sfide stagionali. “Sappiamo che sarà un incontro impegnativo – così l’head coach gialloblu Dardani -, ma ho totale fiducia nei miei ragazzi e nelle loro capacità. Rispettiamo tutti, ma non temiamo nessuno. Anzi, sono gli altri che devono preoccuparsi”.

Per l’incontro di domani lo staff tecnico gialloblu avrà a disposizione per la prima volta in stagione il jolly Cristiano Giolo (estremo, ala, mediano di mischia), aggregatosi quest’anno al Rugby Frassinelle. “Siamo molto felici – continua Dardani -. La sua grande esperienza maturata tra Rovigo e Badia sarà senz’altro d’aiuto al gruppo”.

rugby

Cristiano Giolo ai tempi del Badia

Vincere è l’obiettivo di giornata per il Frassinelle, reduce dalla roboante vittoria ottenuta contro i Leoni del Nord Est e dalla solida prestazione sfoderata in casa del San Marco.

Rientro in squadra anche per Francesco Cominato, tenuto a riposo la scorsa settimana per un dolore al piede.

Questa la formazione scelta dai tecnici Dardani e Fenzi.

Biscopa Rugby Frassinelle: Spolaore, Bianchini, Bolognese, Orlando, Chiarion, Benetti, Patrian, Parolo, Visentin, Bassora, Cominato, Pescantin, Mortella, Soffiato, Bicego. A disposizione: Pucciarini, Tredesini, Berengan, Saltarin, Piscopo, Giolo. Greggio (Cominato N.).

Iole Sturaro



Articoli correlati


Scrivi un commento!