Home » Calcio, Calcio a 5

Pareggio per il Trecenta United

24 ottobre 2017 212 visite Stampa articolo

calcioREAL BRASSERIE vs TRC5 UNITED 3-3

ADRIA (Rovigo) – Seconda partita di fila fuori casa per il TRC5 UNITED che la possibilità di passare in testa alla classifica affrontando una delle formazioni favorite per il titolo di campione provinciale UISP.

Partita che risulta molto equilibrata finché due errori difensivi del Trecenta che definire banali è un complimento portano a due reti del Real, solo Chierzi riesce ad accorciare le distanze chiudendo il primo tempo 2-1.

Il rientro nel rettangolo di gioco vede un Trecenta tatticamente superiore all’ avversario arrivando più volte sotto porta, solo un ottimo scambio tra Ghiraldello e Chierzi porta quest’ ultimo a segnare il goal del pareggio e la doppietta personale.

Real Brasserie che continua a spingere con tiri dalla distanza e gioco sulle fasce finché grazie ad un rimpallo riesce ad ottenere un 1 vs 1 con il portiere Silvestrini che nulla può fare sul tiro avversario e vede alle sue spalle insaccarsi la rete del 3-2.

La partita finisce solo quando fischia l’arbitro e secondo questa filosofia il TRC5 continua a spingere fino ad ottenere la rete del pareggio, 3-3 risultato di una gara equilibrate che ha visto buone e brutte cose, Mister Pivetti si dichiara soddisfatto per la prova di carattere dimostrata dai suoi atleti ma non accetta errori banali come quelli del primo tempo che compromettono la gara.

C.S.



Articoli correlati


Delta Rovigo. Parlato: “Vittoria importante ma dobbiamo migliorare ancora”
Adriese. L’assalto ai due tifosi rodigini è un’autentica vergogna
Zubin: “Dopo quello d’Inverno vogliamo il titolo finale”
Serie D. I numeri del girone D
Ritorno a mani vuote per il Delta Rovigo
Trecenta vs Piombinese, buona la prima!

Scrivi un commento!