Home » Rugby giovanile

Tutte le giovanili del Frassinelle in campo

Esordio in campionato anche per l’Under 14 di Visentin e Malaman
27 ottobre 2017 Stampa articolo

 

rugbyPiù di 100 galletti. Cinque categorie coinvolte. Tre impegni distribuiti tra sabato e domenica e la solita dose di rugby e divertimento da somministrare a suon di placcaggi e mete. Il Rugby Frassinelle torna in campo con il settore giovanile e lo farà coinvolgendo le categorie del Mini Rugby, l’under 14 – all’esordio in stagione – e la nuova Under 16.

UNDER 14 AI NASTRI DI PARTENZA 
Ad aprire le danze ci penserà l’under 14 di Mirco Visentin e Sergio Malaman che domani scenderà in campo a Selvazzano per il debutto ufficiale nel campionato di categoria. Grazie all’accordo estivo nato con il Rosolina Rugby  i gialloblu potranno contare anche sull’apporto di tre giovani rugbisti provenienti dalla società bassopolesana, con la quale è nata un’utile collaborazione nel nome del rugby.

Dopo il turno di riposo torna in campo anche l’under 16 di Denis Zanconato che affronterà i pari età del Rovereto in trasferta. Un match insidioso per i galletti che tuttavia intendono proseguire il processo di crescita iniziato questa stagione e già visto in campo durante la prima sfida stagionale.rugby

MINI RUGBY IMPEGNATO A FRASSINELLE


Ai due impegni del sabato si aggiungerà poi il grande concentramento domenicale che il Rugby Frassinelle ha organizzato tra le mura amiche. Allo stadio ‘Simone Malin’ infatti i gialloblu affronteranno il Monselice e il Lupos Verona.

In campo, a partire dalle 10, due formazioni under 8, due per l’under 10 e una squadra under 12.

Immancabile sarà poi lo stand gastronomico organizzato grazie all’aiuto dei genitori degli atleti, come sempre risorsa fondamentale per l’attività del Rugby Frassinelle.

Al termine della mattinata di incontri la famiglia gialloblu rimarrà allo stadio per sostenere la prima squadra allenata da Dario Dardani e Marco Fenzi. Alle 14.30 infatti è in programma la sfida contro l’Alpago, match che conoscerà anche il genuino sostegno di tutto il Mini Rugby gialloblu.rugby

C.S.



Articoli correlati