Home » C2, RUGBY

Biscopan Frassinelle in trasferta al Lido per continuare a correre

Unico dubbio di formazione riguarda l’impiego dell’acciaccato Cominato
4 novembre 2017 Stampa articolo

 

cominato“Mi aspetto una prova solida e una vittoria, senza errori”. Dario Dardani indica la rotta alla vigilia del match in casa del Lido.

Una trasferta che lo staff tecnico gialloblu ha preparato in maniera meticolosa con l’intendo di conquistare il massimo risultato. “Spero che sia una partita bella e piacevole, con molto movimento – la presentazione del coach polesano -. Se muoviamo il pallone al largo possiamo fare la differenza perché atleticamente siamo molto preparati. In generale, ci siamo preparati molto sull’organizzazione del nostro attacco”.

L’unico dubbio della vigilia riguarda l’impiego di Cominato (che Dardani e Fenzi hanno comunque inserito in formazione), ancora acciaccato a causa di un problema al piede. “Lo valuteremo domenica”, confessa Dardani.

Rientra da primo minuto Piscopo che verrà schierato all’ala, a completamento di un triangolo allargato di grande qualità con Spolaore e Giolo, estremo. All’apertura Benetti a far coppia in regia con Patrian.

Per il Frassinelle l’impegno in casa del Lido sarà l’ultimo ufficiale prima della pausa che permetterà allo staff tecnico di recuperare tutti i giocatori infortunati.

Biscopan Rugby Frassinelle: Giolo, Piscopo, Greggio, Orlando, Spolaore, Benetti, Patrian, Parolo, Baccaro, Visentin, Cominato, Pescantin, Franchin, Soffiato, Bicego. A disposizione: Tredensini, Berengan, Argenton, Saltari, Cominato N., Bianchini, Rovere. All. Dardani e Fenzi

C.S.



Articoli correlati