Home » Rugby giovanile

Rugby Villadose bene l’Under 14

Passo falso per l’Under 16
6 novembre 2017 Stampa articolo

rugbyUNDER 16

Passo falso per la formazione Under 16 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose, che si è arresa domenica mattina al Vicenza con il pesante passivo di 43-0.

L’analisi del match è affidata direttamente a coach Luca Cavallaro:

“E’ stata una partita anonima da parte nostra, non abbiamo messo in campo quanto di buono visto la scorsa domenica e quanto provato in allenamento. E’ mancata attitudine al combattimento e abbiamo avuto poco possesso palla. Il Vicenza, dal canto suo, si è dimostrato squadra molto aggressiva sui punti di incontro, dove noi invece ci facevamo assorbire con troppi giocatori lasciando a loro poi la superiorità al largo”.

Formazione: Barbieri; Destro, Bonavigo, Gozzo, Rizzato; Masiero, Zanirato; Cariero, Marega, Berto; Fornasiero, Boscolo; Zanobbi, Vanzan, Concreto. Subentrati: Ferro, Schiesari, Morello, Amato.rugby

 

UNDER 14
Bella vittoria sabato sera per i ragazzi dell’Under 14 di Marco Lazzaretti che si sono imposti 31-17 sul Verona Rugby.

Buon atteggiamento e tanta voglia di apprendere ed applicare le istruzioni impartite in settimana dagli allenatori e mete di pregevole fattura con buona velocità di esecuzione sia con la mischia che da parte dei trequarti, bella dimostrazione anche della crescita del gruppo e in quest’ottica va anche segnalato il nuovo importante ingresso di Anthony Cavallaro come accompagnatore. 

Per l’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose hanno segnato due mete Allegro ed una a testa Martello, Gennari e Bonavigo, che ha anche trasformato in tre occasioni.

Formazione: Cinti, Dolcetto, Gennari, Gregianin, Bonavigo, Rizzato, Zanella, Allegro, Zanobbi, Martello, Lodo, Violante, Zoletto. Subentrati: Talmaci, Mazzolaio, Zago.rugby

MINI RUGBY 

A riposo, infine, il mini rugby che domenica prossima invece sarà di scena negli impianti del Memo Geremia alla Guizza con i padroni di casa del Petrarca Padova, ma anche gli under 8, 10 e 12 di West Verona, Frassinelle e Badia.

FOTO UNDER 14 DI MICHELE RIZZATO

FOTO UNDER 16 DI STEFANO MAREGA

C.S.



Articoli correlati


Monti ottimo week end
Monti e Cadetta Rugby Rovigo vittoriose
Under 14: Frassinelle, bella vittoria contro il Cus Padova
Lavoro, esempio e passione: così Denis Zanconato guida la sua Under 14
Il week end della Monti Rugby Rovigo Junior
FEMI-CZ RRD: Under 18 e Cadetta vincenti al Battaglini

Scrivi un commento!