Home » Tiro con l'arco

Ancora nella tana…

Gli atleti della A.S.D. Arcieri delle Due Tigri di Villadose iniziano la stagione indoor con rinnovato entusiasmo.
17 novembre 2017 Stampa articolo

tiro con l'arcoGli atleti della A.S.D. Arcieri delle Due Tigri di Villadose iniziano la stagione indoor con rinnovato entusiasmo.

Dopo la stagione all’aperto, che ha visto più volte gli atleti polesani impegnati sui campi outdoor ed in mezzo alla natura per le gare H&F, la ripresa della stagione al coperto ha visto una ripartenza di molte “tigri” alla caccia di nuove stimolanti performance.

Già alcune gare sono state disputate dagli Arcieri delle Due Tigri, sia nella specialità Arco Olimpico, che Arco Nudo.

Sabato 18 e domenica 19 novembre prossimi, l’adrenalina accompagnerà ancora gli atleti di Villadose, che apriranno la loro tana per tutti gli amici arcieri che vorranno sfidarsi nell’ormai consueto Trofeo delle Tigri presso la palestra comunale del polo scolastico in Via della Pace a Villadose.

Il Trofeo, giunto ormai alla terza edizione, è diventato ormai una tappa fissa del calendario FITARCO della stagione indoor e tutti i turni di tiro sono quasi sempre completi, se non addirittura corredati da una nutrita lista d’attesa, segno che gli arcieri veneti e delle regioni limitrofe gradiscono questo appuntamento.

Per chi volesse assistere allo spettacolo delle frecce volanti, i fischi di inizio tiri saranno sabato alle ore 15, domenica alle ore 9 e alle ore 15, con le premiazioni al termine gara indicativamente verso le ore 18.

tiro con l'arco

gara di Ponso il 30/07/2017, da sx: Nicola Ballarin, Carlo Nalin, Cristina Ferracin, Daniele Ferracin, Viviana Fabiano, Mauro Tonnellotto, Lara Nalin, Fabrizio Pavanello

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!