Home » Volley

Project Star Volley vince e convince

19 novembre 2017 Stampa articolo

volleyProject Star Volley vs I Santi 3-0

25/20 25/18 25/23

ROSOLINA (Rovigo) – Un buon Project Star Volley, s’impone 3-0 sul San Bortolo e ottiene l’accesso alla semifinale di Coppa Rovigo, che disputerà l’8 dicembre contro il Pizza Smile – Planet Volley.

Primo set. Con Ruffato acciaccata e Augusti latitante per tutta la settimana, formazione quasi obbligata per coach Ventura, che manda in campo: Veronese e Perrone schiacciatrici, Pregnolato e Vianello al centro, Fecchio in regia con Destro opposto e Travaglia libero. Dopo ben sette scambi è di capitan Veronese il primo punto della serata. Si giocano azioni punto su punto 2/2 e 5/5, con Pregnolato e Destro bene dalla prima linea e “la solita” Veronese grintosa in seconda linea. Doppio ace di Perrone e il Project allunga 8/6 prima e 11/6 poi con il San Bortolo costretto al primo timeout. Il set viaggia a senso unico con una netta superiorità per le padrone di casa. Con una regia ottimale nelle mani di Fecchio, bene al centro, sia Pregnolato sia Vianello. Il finale è 25/20 Project Star Volley.

Secondo set. Stessa formazione per coach Ventura e partenza a razzo per le projectine subito avanti 5/1 con gli attacchi di Perrone, Vianello e Destro servite ottimamente da una Fecchio perfetta. I Santi accennano una timida reazione ma il divario rimane rassicurante, 9/5 Project e timeout San Bortolo. Al rientro è di capitan Veronese il punto del 10/5. I Santi ci provano a fare diventare nero questo venerdì 17 per il Project tentando la rimonta. Perrone a guidare in attacco e sul 18/13 il San Bortolo è costretto al timeout. C’è giusto il tempo per un cambio per le padrone di casa, esce tra gli applausi Perrone ed entra Ruffato per fare il giro in seconda linea. Il set si finisce 25/18 Project che ora conduce 2-0.volley

Terzo set. Squadra che vince non si cambia e per il Project ancora Veronese e Perrone schiacciatrici, Pregnolato e Vianello al centro, Fecchio in regia con Destro opposto e Travaglia libero. La partenza buona stavolta è per le ospiti subito avanti 2/4 e il se continua sempre con il +2 per le ospiti 5/7 e 8/10 i parziali. Con l’attacco di Vianello il pareggio è 12/12. I Santi ci provano e allungano nuovamente 15/18 costringendo Ventura al timeout. Garavello per le ospiti guida la fuga, ma con la rimonta in corso delle projectine sul 17/19 timeout I Santi. Al rientro gli attacchi di Vianello ci portano al 20/20. Ace di Fecchio e nuovamente timeout San Bortolo sul 21/20 Project. Sull’onda della rimonta è il Project ad aggiudicarsi il set per 25/23 e l’incontro per 3-0.

 

 

C.S.



Articoli correlati


Al via i primi campionati provinciali Fipav
Fruvit travolge Salgareda
Nuovi Ufficiali di gara pronti per le prime uscite in campo
Fruvit saluta il 2017 con una vittoria davanti al pubblico di casa
Beng: due punti nella calza!
Alva Inox Delta Volley: a Treviso caccia alla quindicesima vittoria

Scrivi un commento!