Home » Rugby giovanile, Under 14

Il Rugby Villadose non passa a Camposanpiero

Bene il minirugby
20 novembre 2017 Stampa articolo

Contirugbynua ad essere a riposo la prima squadra del Fulvia Tour Rugby Villadose con il campionato di serie C1 che riprenderà domenica 3 dicembre in via Pelandra nello scontro diretto con il Feltre. 

Coach Brizzante ha concesso un po’ di riposo ai ragazzi la prima settimana con due sole sedute di allenamento al martedì e giovedì. Quest’ultima settimana è ricominciata la normale preparazione, soprattutto quella atletica con lavoro di potenza e resistenza.

Venerdì scorso, allenamento congiunto e terzo tempo a seguire tutti assieme con il Rugby Rosolina, divisi prima per reparti e poi un po’ di gioco collettivo, e bis questo venerdì con il Frassinelle. 

A riposo questa domenica l’under 16. Tutti i campionati saranno fermi sabato e domenica prossimi. 

UNDER 14

Non basta purtroppo all’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose l’Allegro show (tre mete tutte trasformate da Bonavigo) sabato pomeriggio contro il Checco Camposampiero che si impone 24-21.

Partita comunque interessante sotto il profilo della crescita per i ragazzi, dove si è visto il lavoro fatto nelle ultime settimane con la squadra che sta trovando i giusti equilibri. 

Tanta sfortuna nel finale con un pallone caduto costato l’ultima meta per una disattenzione. La dea bendata è stata dalla parte dei patavini, ma c’è soddisfazione tra i neroverdi per un team che ha lavorato bene assieme e anche per le amare lacrime versate a fine partita, segno anche di grande attaccamento e dedizione, oltre che un importante passo nella formazione come giocatori e ancor più come ragazzi. 

Formazione: Dolcetto, Zago, Rizzato, Gennari, Gregianin, Bonavigo, Cinti, Allegro, Zanobbi, Martello, Lodo, Violante, Zoletto. 

Subentrati: Talmaci, Mazzolaio.rugby

MINI RUGBY

Consueta giornata di festa e divertimento a Badia Polesine, con i padroni di casa, i piccoli atleti della Monti, ma anche Stanghella e Verona, oltre al Villadose. 

Under 8: Riccardo Chen Rui, Tommaso Drago, Alberto Marongiu, Filippo Perazzuolo, Giovanni Rigolin, Pietro Spalmotto, Giacomo Sparapan, Paolo Tessarin, Federico Turolla, Davide Zamana. All. Silvia Merlin. Acc. Sabrina Zanirato.

Under 10: Alberto Beltrame, Giulia Benazzo, Pietro Bettarello, Filippo Biasin, Samuel Caniato, Nicolò Discanni, Andrea Formaggio, Leonardo Gregianin, Giosuè Montecchio, Samuel Padovan, Denny Pellegrini, Ivan Pellegrini, Niccolò Pellegrini, Eugenio Ritrovato, Jacopo Spalmotto, Alberto Visentini, Manuel Zamana, Pietro Zamana. All. Emanuel Pellegrini. Acc. Silvia Varliero.

Under 12: Andrea Barbieri, Edoardo Giuseppe Colla, Francesco Paolo Dieghi, Francesco Gaggiofatto, Gioele Libanore, Stefan Victor Nagy, Matteo Ongaro, Rocco Pellegrini, Emmanuel Pellielo, Diego Portesan, Michele Rizzieri, Luca Stoppa, Nicola Suzzi. All. Renzo Incanuti. Acc. Damiano Libanore.

FOTO UNDER 14 DI MICHELE RIZZATO

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!