Home » Under 14, Volley

Project Star Volley vince contro l’Asaf

20 novembre 2017 Stampa articolo

volleyProject Star Volley – Asaf Cecchetti Sedie 3-0

25/16 25/15 25/17

Nella sfida tra le prime della classe, in under 14 è il Project Star Volley ad imporsi nettamente sull’Asaf Cecchetti Sedi e tornare meritatamente in vetta alla classifica di categoria.

Primo set. Coach Mauro Rocchi schiera Ardizzon e Ferrari Greta al centro, Pieretto e Marangon schiacciatrici, Martinello in regia con Trombin opposto. Al pronti via sono le padrone di casa a dettare il ritmo con le ragazze di Pizzo subito in difficoltà. A nulla è valso il tentativo di rimonta delle ospiti che si ferma al 25/16 per le projectine che così si aggiudicano il primo set.volley

Secondo set. Stesso sestetto per il Project Star Volley ma il primo punto è Asaf. Il Project non si lascia intimorire, con “la solita” Ardizzon a fare la differenza in attacco e Trombin al servizio il divario si fa subito importante a favore delle padrone di casa che conducono 8/3. Come nella prima frazione, la gara è a senso unico al 14/6 coach Pizzo e costretta al time out per Asaf. Al rientro le ospiti provano una timida rimonta, ma il divario rimane importante e a favore delle projectine fino al 25/15 finale.

Terzo set. Squadra che vince non si cambia. Fischio d’inizio ed è subito un mani-out di Marangon a segnare il primo punto per le projectine. Il primo allungo è Project fino al 10/7 ma l’Asaf non ci sta e recupera fino a pareggiare 13/13. Diventa battaglia punto su punto con le ospiti che tentano il tutto per tutto per riaprire l’incontro. Il Project alza la voce e cambia passo con un primo break fino al 21/15 poi allungano fino al 25/17 finale regalandosi set, incontro e vetta della classifica tra gli applausi del numerosissimo pubblico.

C.S.



Articoli correlati


Scontro diretto per Fruvit con Salgareda
Delta Volley: In regia Emiliano Bosetti
Alva Inox: finale di coppa raggiunta, Valsugana cede 3-0
Fruvit in trasferta contro Vobarno
Coppa Rovigo: Futurvolley vince contro Asaf
Quarta vittoria per le giallonere

Scrivi un commento!