Home » Under 16, Volley

Buona la seconda per l’Under 16 Project Star Volley

21 novembre 2017 Stampa articolo

volleyProject Star Volley vs Adia volley 3-0

25/9 25/17 25/13

PORTO VIRO: Nella seconda partita di Campionato Territoriale under 16 femminile, a Porto Viro, tra Project Star Volley e l’Adria Volley, netta vittoria delle projectine di Stefano Rocchi che conquistano i primi tre punti in classifica.

Primo set. Coach Rocchi schiera Destro e Volante al centro, Perrone e Astolfi schiacciatrici, Pozzato in regia con Pironti opposto e Bonato libero. Al pronti via sono le padrone di casa a partire con il piede giusto 5/1 il primo parziale e sul 11/4 coach Bondesan è costretto al primo time out per l’Adria. Al Rientro c’è solo una squadra che gioca ed è il Project Star Volley che si aggiudica agevolmente la prima frazione 25/9 in poco più di quindici minuti.

Secondo set. Sono Destro e Volante al centro, Perrone e Saya schiacciatrici, Pozzato in regia con Pironti opposto e Bonato libero, a scendere in campo per il Project Star Volley per il secondo set, ma stavolta sono le ospiti a partire bene subito avanti 0/2. Le Padrone di casa non ci stanno e iniziano subito il recupero pareggiando 5/5 prima, 7/7 poi. Quando il set sembra orientarsi verso una lotta punto su punto, le projectine cambiano passo compiendo un primo strappo fino al 11/7 ed un secondo al 17/12 dove coach Rocchi manda in campo Zennaro per Pironi nel ruolo di opposto. Con il set indirizzato a favore delle padrone di casa, c’è giusto il tempo del cambio in regia, entra Franzoso per Pozzato e il set è Project per 25/17.

Terzo set. Terzo set e terza formazione per il Project Star Volley, che manda in campo Duò e Volante al centro, Perrone e Astolfi schiacciatrici, Pozzato in regia con Pironti opposto e Bonato e Bovolenta ad alternarsi nel ruolo di libero. Fischio d’inizio ed è già 4/1 per le projectine con le Adriesi che sembrano non credere in una riapertura del mach. Tutto facile per le ragazze di coach Rocchi e spazio nuovamente a Zennaro per Pironti ed a Franzoso per Pozzato, con un set gestito agevolmente fino alla meritata vittoria ed ai primi tre punti in classifica di campionato.

C.S.



Articoli correlati


Fruvit impegnata nel testa coda a Codroipo
Marco Breviglieri è il nuovo allenatore del G.S. Fruvit Rovigo.
Futurvolley vince contro Montorio
Continua la marcia in vetta per la Project Star Volley Under 14
Alla Inox Delta Volley contro Valsugana è quasi un derby
Si ritorna in vetta

Scrivi un commento!