Home » Calcio a 5

Trecenta soccombe al Torreglia

21 novembre 2017 Stampa articolo

calcioTorreglia – Trc5 7-4

TORREGLIA (Padova) – Sabato si sono affrontate due tra le formazioni più competitive della serie D di calcio a 5, girone di Padova, Torreglia contro Trecenta!

Trecenta che non sta passando un gran periodo sotto il punto di vista dei risultati, squalifiche infortuni e assenze stanno incidendo e non poco sui risultati della squadra, dall’ altra parte un Torreglia ancora assetato di vendetta dalla scorsa stagione.

Fischio dell’arbitro e comincia la partita con un Trecenta che incassa i ripetuti colpi del Torreglia che interpreta un buon calcio a 5, semplice e incisivo, tanto da arrivare sul 2-0 per la squadra di casa.

I ragazzi di Pivetti profano invano ad affondare qualche colpo ma la davanti, dove conta, mancano le idee.

Unico gol del primo tempo per il Trecenta lo segna Soffiato M., peccato che nel frattempo il Torreglia ne avesse fatti altri 3 chiudendo il primo tempo sul risultato di 5-1.

Secondo tempo dove vengono a mancare li schemi sia da un lato sia dall’ altro creando così un gioco basato sulle ripartenze che piace molto ai ragazzi polesani e che infatti prima con Arzenton poi ancora Soffiato ed infine Zanirato riescono ad accorciare le distanze portandosi ad un solo gol di scarto, un gap destinato ad allargarsi dato che il Torreglia troverà altre 2 reti chiudendo il match 7-4.

Polesani un po’ persi in queste ultime partite ma che devono rimettersi in carreggiata al più presto se vogliono raggiungere l ‘ obbiettivo fissato ad inizio campionato.

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!