- AgoraSportonline.it - https://www.agorasportonline.it -

Futurboy sconfitti

volley [1]Sconfitta in casa del Futurvolley Altopolesine, contro la Gemini Volley, che non riesce a replicare la bella vittoria avuta nel girone di andata.

La stanchezza di due partite di fila si è fatta sentire sui polesani che nonostante si siano impegnati al massimo non sono riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato.

Nel primo set i futurboys hanno cercato di mantenere la concentrazione per poter imporre il loro gioco ma così non è stato. Perso 25-21 ma nonostante ciò i polesani non si sono abbattuti, e sono subito rientrati nel secondo ancora più carichi di prima prendendo un buon vantaggio dai rivali che, però, sono riusciti a colmarlo verso la fine del set. I polesani non hanno voluto mollare la presa nonostante l’avversario si stesse caricando sempre di più ma ciò non è bastato difatti sul punteggio di 27-25 i rivali hanno dato il colpo di grazia.

Nel terzo set i futurboys giocano punto a punto ma poi gli avversari hanno la meglio sul filo di lana.

Non è stata una mancanza di concentrazione o di testa ma in certi momenti di fisico. Come fondamentali è mancato un attacco efficace da parte dei futurboys che sono riusciti ad attuarlo solo nel terzo set è in parte nel secondo. Si stanno ora preparando per l’ultima partita di campionato che si disputerà a Povolaro e dove i polesani hanno intenzione di concludere in bellezza questa fase che finora si è dimostrata buona per loro.