Home » VOLLEY

“Nuova Rovigo Volley”, sponsor e Serie D

22 novembre 2017 Stampa articolo

volleyROVIGO – In occasione della presentazione delle nuove maglie da gara, corredate degli sponsor che sostengono le attività della” Nuova Rovigo Volley”, il Presidente Agostino Zurma scioglie le riserve anche sul rapporto che lega il nuovo sodalizio rodigino con la squadra di serie D della Beng Rovigo Volley.

Zurma: “Innanzitutto noi del Direttivo Nuova Rovigo Volley vogliamo ringraziare gli sponsor che per l’annata sportiva 2017/2018 hanno deciso di sostenere le nostre attività, investendo nel progetto che ci appartiene. Un esempio, il loro, per tutte quelle imprese alla ricerca di uno strumento attraverso il quale rendere visibile la propria presenza e la specifica professionalità all’interno del nostro territorio. Questo, oltre a dimostrare una sensibilità e un’attenzione verso quelle realtà, che, come la NRV, intendono fornire ai giovani la possibilità di fare dello sport fondendo tecnica, socializzazione e divertimento”.volley

Le Aziende interessate sono: Costruzioni Gardina Alessandro, main sponsor delle giovanili; Agenzia Italimmobiliare di Agostino Zurma; Tasinato Impianti Idraulici; UnipolSai Assicurazioni; Cavasin Impianti Elettrici; CEDA Ceramiche; Lamberto Andriotto Allianz Bank F.B; Metro Cubo Costruzioni; Renzo Dardani Banca Euromobiliare; Gomme&Service di Davin Gomme.

Vi è anche curiosità per capire di più su questo rapporto tra Nuova Rovigo Volley e Beng Rovigo Volley. 

Le parole di Zurma: “E’ stato raggiunto un accordo per quanto riguarda la formazione che milita nel campionato di serie D femminile facente parte di Beng. Si è infatti definito, con la stessa dirigenza Beng, un’intesa mediante la quale già da questa annata sportiva la Nuova Rovigo Volley seguirà la sola squadra di serie D, sia sotto il profilo tecnico sia organizzativo oltre che economico. Questo in attesa di procedere, con la prossima annata sportiva, al trasferimento in toto della attuale Serie D all’interno del gruppo sportivo da me presieduto. volleyNon nascondo la nostra soddisfazione per l’opportunità di partecipare, di fatto e sin dalla nostra prima esperienza societaria, ad un campionato regionale. Un impegno ben ripagato dalle giallonere che dopo sei partite con altrettante vittorie si trovano sole al comando della classifica. Significativa la vittoria di sabato nello scontro diretto contro la Real BC Volley, un 3-0 che non ha lasciato scampo alle avversarie”.

 

 

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!