Home » kick boxing

Camponogara celebra i suoi campioni

1 dicembre 2017 Stampa articolo

kick boxingCAMPONOGARA (Venezia)-  Bellissima cerimonia di premiazione quella che si è tenuta ieri presso la sala consiliare di Camponogara.

Un grandissimo ringraziamento a tutta l’Amministrazione di Camponogara e al Sindaco Gianpietro Menin per i riconoscimenti agli atleti reduci dai mondiali e a tutta la squadra!

E’ stata una settimana ricca di eventi  e di gratificazioni importanti.

Il Maestro Luca Terrin dichiara:”Siamo increduli da come, i comuni a noi vicini, la riviera e i sindaci dei rispettivi paesi ci abbiano dimostrato tanto affetto e riconoscenza!”kick boxing

Sono stati premiati gli atleti delle nazionali della FIKBMS (federazione italiana Kickboxing ) che durante l’hanno hanno partecipato ai campionati europei e mondiali delle rispettive specialità.

Il Sindaco ha consegnato una targa ai neo campioni mondiali CARLOTTA Pra e ENRICO Coccato, ai medagliati GIULIA Compagno e NICOLÓ Caon, e agli atleti azzurri MARCO Caviderucci e MICHELE Cerrato. Premio speciale alla società Europ Center One per gli ottimi risultati ottenuti dalla squadra agonistica presente in parte alla serata.

Un bel periodo è un bellissimo esempio di sport e di cosa si può ottenere con costanza sacrificio e passione.

Buono sport a tutti

Alessio Marin

kick boxing

Alessio Marini



Articoli correlati


Scatti d’autore per il team AreaSport Cavalier Travel
Intervista al Maestro Milan
Vittoria di Novaco su Ferrari
Area Sport ancora sul podio a Rimini
Francesca Barison batte Elena Ciotei
A Mareno di Piave si gioca con i Kickboxing Games 2018

Scrivi un commento!