Home » Under 14, VOLLEY

Nuova Rovigo Volley rompe il ghiaccio!

1 dicembre 2017 Stampa articolo

volley Gardina A. C.  Nuova Rovigo Volley – Real Pontecchio 3-2

Gardina A. C Nuova Rovigo Volley: Basanisi G., Cavallini M.R, Cominato A. Milan G., Mone I., Montecchio A., Ruzzante A., Sgardiolo A., Stafa C. (K)., Tempesta M.M, Trombon G.  All. Antoniazzi G.

Real Pontecchio: Areggi G.,Bombonato A.,Boldrin A.,(K) Schiesaro A.,Magon G.,Nicoli Elena.,Drago V., Schiesaro M.,Frigati L.,Obazee O.,Nicoli Elisa

 ROVIGO – Prima vittoria delle ragazze targate “Gardina A. Costruzioni Nuova Rovigo Volley” dell’Under 14. Contro le pari età della Real Pontecchio è nato un incontro veramente coinvolgente, i quattro set vinti alternativamente dalle due squadre hanno sicuramente appassionato i genitori presenti e chiamato le giovani altlete agli straodinari. Set equilibrati, con buoni scambi e nelle ragazze della N.R.V si sono visti confortanti progressi, giusto premio per il lavoro sin qui svolto dai tecnici Antoniazzi- Beretta e per l’impegno profuso dalle giovani pallavoliste. Si è arrivati al tie break dopo che le ospiti, assicurata a loro favore la prima frazione per 25-21, si sono viste superare dalla N.R.V nel secondo set con lo stesso punteggio 25-21. Il Real Pontecchio non ci sta, ricompatta le fila e si porta sul due a uno, 25-18 il terzo set. Grande determinazione nelle padrone di casa decise ad ottenere la prima vittoria in campionato, lottano pallone su pallone e portano il conto in parità vincendo la quarta frazione per 25-20. Sull’onda del pareggio le ragazze di Antoniazzi prendono in mano il gioco e non lasciano spazio alle avversarie, il 15-10 finale regala loro la vittoria.      

C.S.



Articoli correlati