Home » Calcio a 5

Trecenta United, ancora una sconfitta

5 dicembre 2017 Stampa articolo

calcioTRECENTA – Ennesima sconfitta per il TRC5 United che decisamente sta deludendo le aspettative del campionato, almeno fin’ ora.

Giovedì 30 novembre il Trecenta ha ospitato il Torch Futsal Team di Villanova Del Ghebbo per la partita di campionato UISP girone Rovigo.

Partita di certo non facile contro avversari preparati sia tatticamente sia tecnicamente.

Primo tempo che vede il Torch invadere costantemente la metà campo dei padroni di casa che affannano a ripartire e trovano solo qualche vana conclusione dalla distanza che poco impensierisce il portiere avversario.

La prima frazione si chiude con un netto 0-2 a favore degli ospiti che trovano un goal su calcio d’ angolo ed il secondo nato da una rocambolesca azione al limite dell’area.

Lo 0-3 arriva subito con l’inizio della seconda frazione di gioco, tiro, due deviazioni e Silvestrini non può arrivarci. Trecenta che continua a cercare il goal ma un po’ l’imprecisione sotto porta, un po’ la sfortuna, questo non arriva finché Mariri (15 anni ) nella sua prima partita fa un taglio verso l’area di rigore e viene servito a tu per tu con il portiere segnando così l’unica rete di questa gara per i padroni di casa che continuano a spingere, senza risultati fino al triplice fischio del direttore di gara.

C.S.



Articoli correlati


Manita del Granzette al Verona
Granzette a valanga su Real Thiene
Il Veneto vince il torneo delle regioni
CSI, finali provinciali: il titolo va alla Tana del Luppolo
Granzette ora sogna in grande
Granzette torna da Torino con una sconfitta di misura

Scrivi un commento!